«Lavorare con Insinna? Ecco cosa vuol dire stare in tv con Flavio»

Caterina Balivo nella sua puntata di oggi ha avuto ospitato Luisa Corna, attrice, cantante e conduttrice ed ex compagna di BossiLa presentatrice napoletana, ha fatto sapere che ora Lusia Corna, si dedica per ora alla sua passione più grande: la musica. La bella 53enne di Palazzolo sull’Oglio ha fatto sapere della sua nuova fiamma, poi ha ricordato i tempi in cui ha recitato al fianco di Flavio Insinna nella fiction Rai ‘Ho sposato uno sbirro’.

Solo belle parole d parte di Luisa per Flavio: “Insinna è un grande nel lavoro – ha confessato a Vieni da me Luisa Corna – Super professionale. Mi ha dato molta sicurezza. Quando entri nel meccanismo delle fiction avere persone come lui vuol dire tanto”.

L’Eredità, Disastro Insinna, la gaffe da brividi: furia del pubblico

A L’Eredità, non è un concorrente ad incappare in una clamorosa gaffe, ma nientepopodimeno che  il conduttore, Flavio Insinna.

Come al solito su Rai Uno è andata in onda la puntata del quiz pre-serale. Oggi, lunedì 19 novembre, Flavio Insinna, ad un certo momento, ha dato il numero di telefono per un fantomatico intervento del pubblico in trasmissione, dunque afferma: “I centralini sono già intasati, subito dopo aver dato il numero”. Una bella e non simpatica presa in giro verrebbe da dire  ma come sappiamo,  L’Eredità non viene trasmessa in diretta, bensì è registrata

Tanti utenti su Twitter, hanno notato la figuraccia. E c’era anche chi accusava Insinna di prendere in giro le persone. Ma la domanda è: gli autori non si sono accorti di quello che è successo?

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, funerali diretta: la poesia di Flavio Insinna

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy