“L’Eredità”, lo studio si ammutolisce: un concorrente l’ha detta grossa

Flavio Insinna molto imbarazzato a l’Eredità su Raiuno

flavio insinna l'eredità

Nel duello  tra Maria Cristina e il campione Michael, la donna deve rispondere a questa domanda: “All’Eurovision Song Contest 2018 Fabrizio Moro ha cantato in coppia con chi?”

Dopo qualche secondo la concorrente risponde sicura: “Ermal Metal“. E di fronte alla titubanza di Insinna lo incalza con lo sguardo a congratularsi con lei. Al gong, il conduttore con garbo la riporta con i piedi per terra: “No signora Maria Cristina la risposta corretta è Ermal Meta“. Insomma una “l” di troppo è risultata fatale. Ermal è tutto tranne che Metal

 

Le accuse di Antonio Ricci a Flavio Insinna

(screenshot video

Non solo: ad Antonio Ricci non sono andate giù altre interviste fatte dal conduttore di recente. In una dichiarazione, ad esempio, aveva spiegato: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”. La conduzione di Flavio Insinna sarà dunque – a sentire lui – nel nome di Fabrizio Frizzi, ma Antonio Ricci non la pensa proprio così.

Infatti, presentando la nuova stagione di ‘Striscia la notizia’, è stato molto duro con il conduttore Rai, usando anche parole forti nell’attaccarlo: “È chiaro che giustamente debba avere uno spazio. È un attore e fa quello di lavoro. È molto retorico, io posso ritenere di cattivo gusto il fatto che lui dica da lassù Frizzi mi guarda: parole in linea con quell’abbindolare gli allocchi, lavorando sulla pancia delle persone”. Si torna poi sul fuorionda riguardante Insinna: “Quel fuorionda non si trattava di uno sfogo improvviso di Insinna, ma di un razionale sfogo perché la trasmissione non era stata taroccata secondo i soliti cliché”. Antonio Ricci si lascia andare a un’ultima battuta: “Che Rai 1 lo riprenda e gli dia L’Eredità non è un fatto apprezzato da molti, ma per me la questione è indifferente”.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, parla il suo sostituto: “Ho solo un pensiero in testa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy