5 cose che le donne desiderano la prima volta con te

5 cose che le donne desiderano la prima volta con te. Farle eviterà delusioni!

C’è semre una prima volta per tutto, e la prima notte a due non fa eccezione alla regola. La “prima volta” dopo aver dedicato del tempo per conoscersi è un grande passo avanti nella vita di una coppia. È il momento in cui ci si mette nudi, letteralmente e in senso figurato, senza vestiti e senza trucchi. È quindi difficile gestire questo momento di vulnerabilità, in cui tutti vogliono mostrare il meglio. Ma non farti prendere dal panico, siamo qui per aiutarti ad evitare delusioni. Se vuoi che la vostra prima volta sia memorabile e conservare un ricordo di piacevole, ecco alcune precauzioni da prendere affinchè questo momento sia il più perfetto possibile.

Consigli d’oro per una “prima volta” indimenticabile

Per iniziare, punta tutto sull’atmosfera. Niente di meglio delle candele, della musica o di un piacevole profumo per rilassare l’atmosfera; questi piccoli elementi renderanno l’esperienza ancora più piacevole. Una volta che l’arredamento è stato perfezionato, rilassati, non pensare a nulla, lasciati guidare dai tuoi desideri e dalle tue emozioni.

E’ inutile preoccuparsi di voler mostrare le proprie capacità performative. Detto questo, per stimolare davvero una donna, bisogna considerare alcuni dettagli significativi.

1) I baci

Una donna ha bisogno di tenerezza, i baci fanno parte delle basi per donare il giusto umore. È un ottimo modo per rilassarsi, condividere e approcciare un primo contatto fisico delicato. Breve, intenso o languido, è il primo passo sicuro verso l’eccitazione.

2) Le carezze

Un piccolo gesto ma che ha la sua grande importanza. Non c’è nulla che possa risvegliare i sensi di una donna, tanto quanto un tocco. La sensazione di una mano che tocca il suo corpo avrà un effetto immediato sulla sua libido. Non essere egocentrico e andare alla scoperta del tuo partner, stringile semplicemente le mani, accarezzandole il collo o la schiena, avrà un effetto molto più importante di quanto immagini.

3) Esprimiti

Non sottovalutare il potere delle parole. Durante i tuoi momenti di intimità, rimani in contatto con lei e parla con lei. Sussurrale quello che hai intenzione di farle prima di farlo, e mentre lo fai, chiedile se gli piace qualcosa in particolare … Spesso si tende a dimenticarlo, ma comunicare è primordiale, che permette la coppia per rimanere in fase e per ascoltare i desideri degli altri.

4) Complimentati

Non devi essere un genio per sapere che complimentarsi con una donna è fondamentale. Non c’è modo migliore per farla sentire bene che dirle tutto ciò che ami di lei. Una donna, fiduciosa come può essere, ha bisogno di sentirsi bella e desiderata. Non esitare ad esprimere la tua ammirazione, rafforzerà la fiducia in lei, sia dentro che fuori la stanza. Quindi assicurati di fare una pausa anche nell’atto e prenditi il ​​tempo di dirle che è bella.

5) Ridere

Alla fine, l’obiettivo è divertirsi con due, quindi va oltre il l’atto sessuale. Non essere troppo serio, pensa positivo, sii ottimista e naturalmente ironico. Nulla è più rassicurante per una donna che condividere momenti di leggerezza e complicità. Essere un buon amico ti renderà solo un amante migliore.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Come sei tra le lenzuola? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy