“Emma Marrone? Non l’ho mai tradita”: la clamorosa confessione

“Emma Marrone? Non l’ho mai tradita”: a distanza di anni, arriva la clamorosa verità sulla cantante salentina che reagisce così.

“Non ho mai tradito Emma Marrone”: a distanza di sei anni, arriva la clamorosa verità sulla storia d’amore tra la cantante salentina e Stefano De Martino. In molti hanno sempre pensato che il ballerino avesse tradito Emma con Belen Rodriguez, ma De Martino, ai microfoni della trasmissione “Ribelo” ribalta le cose raccontando un’altra verità.

“Emma Marrone non l’ho mai tradita”: la clamorosa verità di Stefano De Martino

emma marrone

Nel 2012, il triangolo Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez riempì le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Se Emma veniva descritta come la donna innamorata e tradita, Stefano De Martino era considerato il traditore avendo chiuso con la cantante per iniziare subito una storia con Belen Rodriguez coronata, poi, con la nascita del figlio Santiago. A distanza di anni, le strade di Emma e Stefano si sono sempre incrociate al punto che i fans continuano a credere in un ipotetico ritorno di fiamma. Ad oggi, però, la cantante e il ballerino non sono mai tornati insieme anche se, come hanno notato i fans, i due hanno comunque un legame. A confermare l’esistenza di un rapporto è proprio Stefano De Martino.

Per scoprire tutte le novità su Emma Marrone, CLICCA QUI.

“Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer*a. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer*a. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.

Ai microfoni di Domenica In, parlando d’amore, Emma ha detto: «Ma non lo allontanerei, sono molto discreta, quindi tendo a tenermelo per me. È difficile mantenere la privacy, ma non impossibile. Io tendo a proteggere la mia vita privata, ma non solo nell’amore, anche nell’amicizia e nella famiglia».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy