Home Grande Fratello

Stefano Sala: i dolci messaggi per Benedetta Mazza

CONDIVIDI

Il Grande Fratello Vip divide Stefano Sala e Benedetta Mazza: dalla caverna, il modello lancia dei dolci messaggi all’amica speciale.

Un muro divide Stefano Sala e Benedetta Mazza, ma i cuori del modello e della conduttrice continuano ad essere molto vicini. Il Grande Fratello ha diviso Stefano e Benedetta mettendo l’uno in caverna e l’altra in casa, ma nonostante la separazione, i due continuano ad essere vicinissimi.

Stefano Sala lancia dolci messaggi a Benedetta Mazza dalla caverna del Grande Fratello Vip

stefano sala e francesco monte

Lontano da Benedetta Mazza da pochi minuti, Stefano Sala non ha resistito richiamando subito l’attenzione dell’amica. Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono divisi in due gruppi. In casa sono rimasti Benedetta Mazza, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Andrea Mainardi e Lory Del Santo mentre Stefano Sala, Francesco Monte, Walter Nudo, Jane Alexander, Martina Hamdy e Giulia Provvedi sono finiti in caverna. Dopo pochi minuti di distacco, Stefano si è immediatamente avvicinato alla porta chiamando a gran voce Benedetta. “Benny, come stai?” – chieste Stefano sotto lo sguardo di Walter che dice – “vi lascio soli“. Separati da un muro, Stefano e Benedetta si parlano: “ciao baby, come stati?”, chiede Stefano. “Bene, mancate già. Ma avete da mangiare? Ci devono riunire mercoledì, per forza, perchè cosa faccio? Festeggio il compleanno da sola?”, dice la Mazza che compirà gli anni il 22 novembre. “Speriamo” – replica Sala che poi chiede ancora – “ciao baby, come stai?”. “Bene, sono sempre io. Mi dispiace che ci hanno separati, ma meglio così che eliminati“, risponde la Mazza.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Dopo aver cenato guardandosi a distanza e lanciandosi sguardi e sorrisi da un vetro per la decisione del Grande Fratello di alzare la tenda e permettere ai concorrenti di potersi vedere, Stefano e Benedetta si sono dati la buonanotte. Ad avvicinarsi alla porta è stato ancora Stefano che ha richiamato nuovamente l’attenzione della Mazza. I due, non ripresei inizialmente dalle telecamere, si parlano per poi darsi la buonanotte come hanno mostrato poi le telecamere. “Benny volevo darti la buonanotte” – dice il modello – “ciao amo, ti mando tanti bacini”, risponde la Mazza. “Ciao baby, tanti bacini anche a te”, aggiunge Stefano. I due, poi, si mandano baci attraverso la fessura della porta per separarsi per la notte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI