Lisa Fusco a Pomeriggio 5: “Sono stata vergine fino a 36 anni”

Lisa Fusco
Fonte: Instagram

Lisa Fusco ospite a Pomeriggio 5 fa un’incredibile rivelazione a Barbara D’Urso

Lisa Fusco, la soubrettina che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2018, ha fatto un’incredibile rivelazione sulla sua vita privata a ‘Pomeriggio 5’. La donna, oggi 40enne, ha raccontato di essere rimasta vergine fino all’età di 36 anni, ha ‘cambiato questa situazione’ solo dopo aver conosciuto il suo attuale compagno, Marcello.

Una rivelazione molto inusuale che ha lasciato la stessa Barbara D’Urso incredula. La conduttrice di Pomeriggio 5, sconvolta da questa rivelazione della Fusco, ha deciso di approfondire sull’argomento. Per questo, le ha chiesto maggior dettagli su questa storia. Lisa, non se lo è fatto ripetere due volte ed ha offerto al pubblico quanti più particolari possibili.

Lisa Fusco a ‘Pomeriggio 5’: “Vergine fino a 36 anni”

lisa fusco
Foto da www.facebook.com/LISA-FUSCO-subrettina-255149358976/

Lisa Fusco, in collegamento a Pomeriggio 5, ha raccontato ogni minimo dettaglio dell’accaduto e le ragioni che l’hanno spinta a restare vergine fino ai 36 anni: “Ho compiuto da poco 40 anni e sono rimasta vergine fino a 36, quando ho conosciuto il mio attuale compagno. Marcello non si può tenere di giorno, mattina, notte e sera. Io scappo. La mattina per me è impensabile, lui si avvicina e io scappo. Non è stata una scelta, semplicemente proprio non lo sapevo. Non sapevo cosa fosse fare l’amore, l’ho scoperto dopo avere conosciuto Marcello. Molte persone non sapevano quanti anni avessi, credevano fossi più piccola per cui non avevo molte richieste. Per di più, a 11 anni, avevo deciso di farmi suora ma una di loro mi spiegò che per farlo avrei dovuto avere la vocazione. Io non avevo istinti carnali, non sapevo nemmeno cosa fosse il clitoride”. Barbara D’Urso stupita dalle sue dichiarazioni l’ha interrotta: “Lisa ti prego, ascoltami. Non hai detto niente di che ma visto la deriva che sta prendendo la discussione, resta buona buona”.

Lisa Fusco: presto a nozze con Marcello

Lisa Fusco in lacrime
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Lisa Fusco, come lei stessa ha detto, ha perso la sua illibatezza grazie al suo compagno Marcello, un tassista campano. Al quale l’ex gieffina ha lanciato un ultimatum: Se non mi sposa entro la fine di quest’anno lo lascio. Ha detto che non si vuole impegnare, ma io voglio concretezza. O ci sposiamo o arrivederci” Poi ha aggiunto: “Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti. L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà, ma per me sarà come se fosse vicino a me.”

Secondo quanto rivelato al settimanale ‘Nuovo’ sembra che questo matrimonio avverrà a Gennaio 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO NON SAPEVO COSA FOSSE IL SES*O E IL CLITO**DE! #Pomeriggio5

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Impostazioni privacy