Ecco le 3 frasi magiche che miglioreranno la tua vita sessuale

Routine sessuale, superala con queste tre frasi magiche!

L’esaltazione dei primi giorni è svanita? Il tempo delle belle dichiarazioni, delle sorprese e degli abbracci è già superato? Questo è quello che può accadere quando una coppia sta insieme da tempo. Si può incappare in una routine un pò monotona. Lavoro, figli, responsabilità … Questo crea un vuoto di fantasia con il nostro partner. Ma una vita di coppia può essere mantenuta in molti modi e uno dei punti essenziali per la passione è la qualità della vita sessuale.

Migliorare la qualità della vita di coppia

coppiaSebbene la passione possa essersi spenta, la fiamma di solito è ancora lì e devi solo riaccenderla. Per questo gli esperti tra ​​cui il terapeuta sessuale e autore di “She Comes First”, Ian Kerner, svelano un trucco per riavvivare la scintilla e aumentare il piacere a letto: la comunicazione. In effetti, la comunicazione è la chiave per un’unione armoniosa. Mantiene una buona comprensione tra i partner di incontri e li tiene strettamente connessi. Esprimersi è anche un ottimo modo per placare, rilassare l’atmosfera e sedurre.

In virtù di questo, ecco tre frasi da usare per migliorare la tua vita sessuale secondo gli esperti:

1- “Ho fatto un sogno interessante su di te la scorsa notte”

La modestia al momento dell’atto sessuale colpisce un certo numero di donne ed è, in questo caso, difficile per loro comunicare i loro desideri in modo chiaro e diretto. Secondo Ian Kerner, è colpa del subconscio. Tuttavia, per essere in grado di esprimere i propri desideri, è possibile parlarne al di fuori del letto e in modo indiretto. In questo modo, le tue voglie più folli possono essere rivelate più facilmente al tuo partner e lui sarà lieto di soddisfarle tutte. Un coniglio? Non esitare a rivelare tutti i dettagli delle tue fantasie, a partire dal colore della tua biancheria intima…tornerà molto utile.

2- “Mi piace quando lo fai “

Incoraggiare il nostro partner a sapere che cosa ci dà piacere è un grande passo verso il divertimento. A qualcuno piace parlare, complimentarsi, esprimere le proprie emozioni, altri preferiscono non esaltare il momento con le parole. Tuttavia, guidare l’altro è un gesto necessario per non affondare nella routine e apparire come due robot che cercano di procreare. Esci dai cardini e pronuncia ad alta voce ciò che ti piace. E se hai problemi con le parole, i gemiti possono essere altrettanto espliciti.

3- “Non metto gli slip, non vedo l’ora di vederti dopo”

Se questa non è la tua abitudine, è tempo di prendere l’iniziativa. Un piccolo messaggio può causare un grande effetto. E questo ti darà la prova! Inoltre, è meglio per lui riceverlo al lavoro. Così sarai lontana da lui e lascerai che ti desideri. Un messaggio sorprendente e totalmente fuori dal contesto lo sconcerterà e gli darà un’immagine più assertiva di te. Quello di una donna fiduciosa, una femme fatale. Come potrebbe resisterti?

In generale, non è sempre facile sbocciare sessualmente. Ci sono alcune cose che a volte ci sfuggono, che vanno oltre noi e questo è perfettamente normale. La cosa migliore è parlarne senza tabù, specialmente all’interno della coppia. Quindi, puoi aprirti a nuove esperienze e aumentare la qualità delle tue solleticazioni. Non c’è motivo di esitare a prendere iniziative di volta in volta per migliorare la tua vita sessuale e rafforzare la tua relazione.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Nemici del desiderio, cosa minaccia la nostra vita sessuale?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy