Il Trono di Spade 8: l’ultima stagione arriverà ad aprile 2019

Il Trono di Spade torna ufficialmente ad aprile 2019 per l’ottava e ultima stagione già attesissima dai fan di tutto il mondo.
I teaser già impazzavano sul web qualche mese fa e con essi si erano più che abbondantemente avviate anche le consuete speculazioni circa eventuali date della messa in onda. Tutti attendevano insomma il ritorno di Il Trono di Spade, una delle serie più amate di sempre che si avvia a concludere la sua parabola con un’ottava e ultima stagione che si annuncia più che entusiasmante.
L’ipotesi più quotata era di un ritorno sotto il sol leone, una messa in onda estiva che sembrava prolungare in modo pressoché infinito l’attesa dei fan. HBO ha però deciso di sorprendere tutti e annuncia ora che l’ottava e ultima serie di Il Trono di Spade andrà in onda ad aprile 2019.
Un’attesa meno lunga del previsto dunque che fa la gioia dei fai di tutto il Pianeta.
Vuoi restare aggiornato su tutte le anticipazioni tv e non solo? CLICCA QUI

Il Trono di Spade 8 arriva ad aprile 2019

Il trono di spade
Foto da Facebook @gameofthrones
HBO ha diffuso un nuovo breve video in cui annuncia ufficialmente che ad aprile 2019 potremo tornare a seguire le avventure dei personaggi di Game of Thrones.
Il teaser è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie: alcune sequenze spoiler già note sono state ricomposte tra loro per lasciare poi spazio sul finale all’annuncio più atteso, quello del mese di uscita della nuova nonché ultima stagione.
Il tweet fomenta inoltre il pathos per tutti i fan lanciando l’hashtag #ForTheThrone che, inutile dirlo, già impazza sul web.
Venti mesi dopo l’uscita dell’ultimo episodio della settima stagione potremo dunque tornare a seguire i più amati e i più odiati personaggi di Il Trono di Spade: l’uscita ad aprile appare del resto una scelta coerente con i precedenti avvii della altre stagioni, tutte iniziate nel mesi di aprile fatta eccezione per la terza e settima (iniziate rispettivamente a marzo e luglio).
Vanno intanto avanti le riprese che, come preannunciato da Maisie Williams (Arya Stark) non si concluderanno prima di dicembre 2018: HBO intende prendersi tutto il tempo per confezionare un’ultima stagione da 10 e lode.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy