Peppino Di Capri scandaloso: trovato video osè sul cellulare, ma…

Un video hard sul cellulare di Peppino Di Capri: la storica voce napoletana della musica vittima di uno scherzo de Le Iene

Nella puntata de Le Iene andata in onda su Italia Uno ieri sera, martedì 13 novembre, la redazione ha mandato in onda il divertente filmato dello scherzo di cui è stato vittima Peppino Di Capri.

Lo scherzo è stato organizzato con la complicità del figlio del cantante, che ha dichiarato a Le Iene che suo padre “passa diverse ore davanti ai social senza aver assolutamente capito come si usano“.

Il cantante napoletano, infatti, è un assiduo utilizzatore e frequentatore dei social e in particolare di Instagram e Facebook su cui è presente con due pagine ufficiali. Partendo proprio da questa passione del quasi ottantenne Peppino Di Capri, la redazione de Le Iene ha deciso di organizzargli un vero e proprio scherzetto a luci rosse.

Vuoi restare aggiornato su tutte le news del gossip e non solo? CLICCA QUI

Grazie alla complicità del figlio Dario, sul cellulare di Peppino Di Capri è stato caricato un video decisamente hot e gli è stata recapitata una bolletta molto salata proprio per aver visualizzato contenuti per adulti attraverso il proprio smartphone.

Peppino Di Capri e lo scandalo hot: come è andato lo scherzo de Le Iene

Fonte: Instagram @peppinodicapri_official

Il povero Peppino si è visto prima di tutto recapitare sul cellulare una notifica inaspettata: era il messaggio di una sconosciuta di nome Giada, che gli chiedeva di giudicare la sua performance musicale.
“Hai un minuto per vedere la mia ultima canzone?” ha scritto la fantomatica Giada, ma dopo pochi secondi di musica la ragazza sullo schermo ha iniziato a spogliarsi.

Imperdibile la reazione di Peppino Di Capri che, davanti all’inaspettato spogliarello, ha esclamato: “Ma davvero è un film p***o? Ma suona meglio la chitarra!”.

Leggi anche >>> Nadia Toffa senza freni: vi racconto tutto anche quando il cancro è tornato

Lo scherzo, però, non è finito qui: terminato il video, il cantante si è ritrovato iscritto ad una chat dal titolo piuttosto equivoco. Il figlio, complice de Le Iene, l’ha avvertito di stare attento, che poteva essere un inganno: ma Peppino Di Capri, imperterrito, ha risposto al messaggio.

E dopo pochi secondi l’amara sopresa: una notifica sullo smartphone con un addebito di ben 97 euro! A quel punto hanno consigliato al cantante di contattare il servizio clienti per la disattivazione del servizio ma… La chiamata aveva un costo esorbitante! Peppino Di Capri decide a quel punto di riagganciare, convinto che “Prima o poi si stancheranno”.

E invece, il giorno successivo, lo scherzo prosegue ancora più tremendo: il video hard è stato pubblicato sulla pagina Facebook del cantante, che viene letteralmente sommerso dai commenti negativi di tantissimi fan. A peggiorare la situazione, la telefonata di Dario: “Quante volte ti ho detto che non ti devi mettere a digitare i tasti sul telefono”, lo rimprovera.

E proprio quando il povero Peppino Di Capri sembrava non sapere più come risolvere il guaio, interviene la Iena Alessandro Di Sarno a rivelare lo scherzo: “Che st****i!” il commento finale di Peppino Di Capri tra l’ilarità generale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy