Jerry Calà a Domenica In, la frase choc di Mara Venier

Jerry Calà a Domenica In, Mara Venier si lascia scappare una frase al vetriolo che nessuno si aspettava.

Jerry Calà ospite a Domenica In, è stato intervistato dalla sua ex moglie Mara Venier, un’intervista molto bella, priva di filtri e ricca di frecciatine e anche di una frase che ha fatto tanto scalpore.

Domenica In, Mara Venier, la frase choc su Jerry Calà

La frase che ha sconvolto lo studio è scappata con una totale disinvoltura a Mara Venier durante la sua intervista al suo ex marito Jerry Calà nello studio di Domenica In. I due hanno precisato di avere tutt’ora un’ottimo rapporto, anche per rispetto della figlia Elisabetta nata dalla loro unione, eppure Mara Venier si è tolta quel sassolino nella scarpa dopo tanti anni e non gliel’ha certo mandata a dire affermando:

“Meglio come amico che come marito…”

Il commento è stato inevitabile dal momento che Jerry Calà aveva dimenticato l’anno in cui lui è Mara Venier si unirono in matrimonio a Las Vegas, e aggravato la situazione cercando di far passare i suoi ripetuti tradimenti come fantasie della moglie: “Lei mi pizzicò durante una festa, ma stavo solo parlando con una ragazza…”. Mara Venier non ci sta e inevitabilmente precisa:

“Avrei voluto starti vicino, ma tu scappavi regolarmente. Meglio come amico che come marito” e poi si riprende e lascia trasparire tutto l’affetto e la stima che ancora la lega a lui affermando:

“però riconosco che sei stato un padre per mia figlia. Tanto di cappello agli uomini come te”.

Lo studio invitabilmente si commuove di fronte a questa coppia che ha fatto sognarein molti, soprattutto quando i due ballano insieme un lento. Ormai sono passati molti anni, Mara Venier ha ritrovato l’amore con Nicola Carraro, con il quale ha festeggiato il 16esimo anniversario, Jerry Calà si è sposato con Bettina e ha avuto un altro figlio, oggi 16enne, Johnny. Entrambi hanno avuto soddisfazioni professionali ed oggi sono nonni entusiasti.

Ti potrebbe interessare anche—>>Barbara D’Urso su Mara Venier: “ci sono rimasta male”;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy