Aerosmith, malore per il chitarrista intubato nel backstage durante un concerto

Aerosmith, malore per il chitarrista Joe Perry durante un concerto: intubato nel backstage.

Il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, è stato trasportato in ospedale dopo aver suonato “Walk This Way” a seguito di un’apparizione a sorpresa al concerto del Madison Square Garden di Billy Joel a New York.

Joe Perry, malore sul palco e paura dei fan

Secondo TMZ, il musicista rock si è sentito male sul palco, dove manifestava un arresto cardiaco, portato nel suo camerino è svenuto. Grazie all’intervento tempestivo dei paramedici è stato intubato con un tubo tracheale e poi ossigenato e portato in ospedale dove stando alle ultime notizie il suo stato di salute sembra essere in migliorameto e comunque non è in pericolo di vita.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla MUSICA CLICCA QUI

Una fonte attendibile avrebbe infatti rivelato:“Stamattina Perry è ancora ricoverato nell’ospedale di New York, è attento e reattivo. Il chitarrista degli Aerosmith non sarà in grado di presentarsi oggi al Rock and Roll Fantasy Camp in Florida e si scusa con i presenti. Perry dovrebbe tornare in scena entro questo mese.”

Perry aveva già manifestato problemi di salute sul palco due anni fa, quando ha perso conoscenza ed è crollato nel backstage durante un concerto dei Vampiri di Hollywood a Coney Island, New York. La causa del malore erano stati attribbuiti a “disidratazione e esaurimento”.

Il suo compagno di band Steven Tyler ha espresso preoccupazione:

“Sta iniziando a spaventarmi un po ‘”, ha detto. “Conosco mio fratello, è l’unico altro appassionato della sua arte come me. Mi chiede sempre di fare tre, quattro [Aerosmith] di seguito, e non posso, cerco di preservare la mia voce fuori, so come mantenere la mia carriera, la mia salute e l’entusiasmo, ma Joe non credo che sappia come farlo. Penso che quando uscirà là fuori farà un overbooking “.

Ti potrebbe interessare anche—->>>U2: Incapace di cantare, Bono interrompe concerto, la rabbia dei suoi fan!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy