U2: Incapace di cantare, Bono interrompe concerto, la rabbia dei suoi fan!

Il cantante degli U2 è stato vittima di una improvvisa perdita di voce durante un concerto a Berlino …

Triste notizia per i fan degli U2! Durante il concerto della band irlandese a Berlino, Bono è stato costretto ad interrompere il suo concerto questo sabato 1 settembre, e per una buona ragione, il cantante è rimasto senza voce.

Bono senza voce, fan in delirio

«Mi spiace non riesco ad andare avanti». Dopo pochissime canzoni il leader della band irlandese ha provato a intonare «Beautiful Day», ma niente da fare. Bono resta improvvisamente senza voce ed interrompe il concerto che si stava tenendo Sbato sera a Berlino alla Mercedes Benz Arena: “Non penso sia giusto andare avanti”.

Si spezza così il sogno dei fan che attendevano con ansia di vedere il loro tour europeo. Per rassicurare i suoi fan Bono Vox, 58 anni, ha fatto sapere sul sito web degli U2, che il concerto di Berlino verrà replicato il 13 Novembre e poi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Ho consultato un medico eccellente e grazie ai loro sforzi, sono di nuovo in pieno possesso della mia voce per il resto del tour (…) Sono così felice e sollevato dal fatto che il rischio serio è stato respinto “.

Il gruppo non dimentica che questo incidente ha deluso i loro fan e si scusa così:Siamo molto dispiaciuti per l’annullamento, questa sera Bono era in gran forma e in ottime condizioni di voce prima dello spettacolo, ma dopo un paio di canzoni ha subito una completa perdita della voce “.

A causare i problemi di voce con molta probabilità sarebbe stato l’eccessivo fumo scenografico. I presenti hanno raccontato che il cantante ha più volte tossito e ingerito sorsi di acqua calda per tentare di schiarire la voce. Dopo “Beautiful Day” che i fan hanno praticamente cantato al suo posto nell’attesa di un suo miglioramento, Bono Vox ha lasciato il palco. I fan erano convinti che si trattasse di una pausa, purtroppo non è stato così, Bono Vox sul palco non è più salito. Al suo posto sono saliti gli organizzatori che hanno comunicato una variazione del programma e la restituzione dei biglietti per un’altro spettacolo.

Tipotrebbe interessare anche—>Shakira costretta a cancellare il suo concerto per problemi di salute

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy