Shakira costretta a cancellare il suo concerto per problemi di salute

Shakira cancella improvvisamente il concerto di questa sera per problemi di salute.

Nel bel mezzo del tour musicale, Shakira è stata costretta a deludere i suoi fans, annunciando loro di aver dovuto cancellare il suo prossimo concerto a causa di un malessere che l’ha colpita improvvisamente …

Shakira, rimandato concerto per problemi di salute

SHAKIRA CI FACEVA BALLARE

Interpretando la sua famosa canzone “Whenever, anywhere” nel 2001, proclamava forte e chiaro “sempre e ovunque” ma senza fare i conti con i possibili problemi di salute che possono colpire all’improvviso. Solo ieri Shakira ha scatenato la folla americana durante un concerto, ed oggi Shakira annuncia che sfortunatamente non sarà in grado di fare il prossimo concerto in programma fissato per questa sera al Forum di Los Angeles a causa di alcuni problemi di salute. Triste notizia per i fan, poichè non sono previste altre date in America, il suo tour si concluderà con una dozzina di appuntamenti in Colombia.

I fans si mostrano preoccupati, solo un anno fa la cantante fu costretta ad annullare le date del tour europeo dell’«El Dorado World Tour» a causa di una emorragia alle corde vocali.

Per fortuna questa volta non è accaduto nulla di così grave.La cantante rammaricata spiega i motivi della decisione e rassicura i fan sul suo stato di salute con l’aiuto dei suoi social network:

“Dopo lo spettacolo, ho iniziato a sentirmi male e mi sono svegliata stamattina con un virus che mi ha letteralmente tagliato le gambe”, ha detto la cantante spiegando che fortunatamente, si tratta solo di un piccolo problema temporaneo. 

La cantante si è scusata a lungo. Per chi avesse programmato di ammirare la sua sensuale dance nei quartieri di Hollywood, niente panico, la data è stata solo posticipata:Non vedo l’ora di festeggiare di nuovo con voi nel miglior modo possibile, alla data che è stata posticipata al 3 settembre“.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Piqué e Shakira: coppia in crisi, ma lui smentisce le indiscrezioni

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy