Corona-Argento: “una trovata pubblicitaria” parla Silvia Provvedi

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

La relazione Corona-Argento fa parlare anche nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018’. Ecco cosa pensa Silvia Provvedi.

La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento è stato argomento di gossip nell’ultima settimana. Infatti ne hanno parlato sia la madre dell’attrice romana, sia l’ex moglie ‘dell’ex re dei paparazzi’, Nina Moric. Anche nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ alcuni concorrenti si sono ritrovati a conversare su quest’argomento.

Infatti, Silvia Provvedi, Lory Del Santo, Ivan Cattaneo e Jane Alexander mentre chiacchieravano del più e del meno, sono arrivati a parlare dell’incontro tra la Provvedi e Fabrizio Corona, avvenuto all’interno della Casa nelle scorse settimane. Sull’argomento Silvia ha tagliato corto. “Rivederlo è stata una condanna più che una sorpresa, comunque per me è stato un incontro importante, io ora sto molto meglio”.

Tuttavia non contenti della risposta Ivan Cattaneo e Lory Del Santo hanno deciso di punzecchiare Silvia sugli sviluppi degli ultimi giorni. Per ciò, hanno tirato fuori l’ormai nota relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il cantante ha ironizzato dicendo: “Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo, ora vivrà felice e contento con Asia Argento”. Lory Del Santo, però, non è del suo stesso parere e crede che non si tratti di una vera storia d’amore. Secondo lei, i due starebbero insieme unicamente per attirare l’attenzione dei giornali: “Per me è solo una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per andare sui giornali”.

Corona-Argento: Silvia Provvedi dice la sua loro sulla relazione

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Silvia Provvedi ha poi detto la sua sulla relazione Corona-Argento. Infatti, mentre conversava con i suoi coinquilini, si è mostrata alquanto disinteressata al rapporto tra Fabrizio e Asia e si è detta felice per loro.

Tuttavia, c’è da dire, che nei giorni passati, anche lei ha manifestato un certo scetticismo circa la veridicità del rapporto tra i due. “Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimaneha detto la gieffina ridendo.

La Provvedi non si capacita della rapidità con cui l’ex si sia innamorato di un’altra persona, dal momento che solo due settimane fa era entrato nella casa per parlarle e chiederle perdono. In quell’occasione non aveva menzionato o lasciato intendere di avere qualcuno nella testa e nel cuore.

Trovata pubblicitaria o meno, questa è sicuramente una storia che appassiona e monopolizza l’attenzione mediatica. Nel weekend Fabrizio Corona è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo definendo il suo nuovo amore “Dio”. Mentre Asia Argento è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In spiegando di volersi godere questa passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei felice..e io sono felice. @asiaargento @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy