Meghan Markle: nuovo scandalo che non piacerà affatto alla famiglia reale

Meghan Markle costretta a fare il punto sulla lista dei suoi amici veri.

Secondo la stampa britannica, una persona molto vicina a Meghan Markle avrebbe approfittato dei suoi stretti legami con la moglie del principe Harry per ottenere una proprietà preziosa.

L’atteggiamento choc della migliore amica di Meghan Markle

L’attenzione mediatica sul principe Harry e sua moglie Meghan Markle per il loro primo viaggio ufficiale nel cuore dell’Oceano Indiano e del Pacifico è stata un vero successo. La coppia, che ha lasciato il Regno Unito con un lieto evento nelle loro valigie, ha stupito la folla ogni giorno durante il loro viaggio. Accolti calorosamente in Australia, i Duchi di Sussex hanno persino ricevuto alcuni regali per il loro futuro primogenito.

Molto a suo agio nel ruolo di Duchessa del Sussex, l’ ex attrice americana ha quindi assolto con gioia e stile a tutti i suoi doveri durante questo soggiorno in Nuova Zelanda. Per farla stare bene durante questo lungo viaggio, il programma di Meghan Markle è stato alleggerito e le è stato anche concesso il diritto di portare con se un prezioso supporto, la sua migliore amica Jessica Mulroney. Sempre presente al suo fianco, quest’ultima la sta sostenendo anche in questa nuova avventura della maternità, oltre a consigliarla sugli abiti più adatti alle diverse occasioni.

La stilista canadese non ha mancato però di fare scalpore e non certo per via degli abiti. Secondo le informazioni del Daily Mail, la stilista avrebbe beneficiato dei vantaggi derivanti dal grado di amicizia con la duchessa durante la permanenza in Australia.

Jessica Mulroney avrebbe infatti negoziato l’acquisto del primo modello elettrico del marchio Jaguar anteponendo i suoi legami con la duchessa del Sussex. La canadese avrebbe organizzato la consegna della sua nuova auto gratuitamente a casa sua a Toronto. Anche se il caso è stato immediatamente negato dal marito della stilista sui social network, lo scambio di favori bloccati dalla stampa britannica farà sicuramente scatenare l’ira di Buckingham Palace, già abbastanza imbarazzato dalle numerose uscite della famiglia di Meghan Markle. Questa infatti sarebbe la ciliegina sulla torta.

Ti potrebbe interessare anche—->>Meghan Markle: l’errore di Lady D. che non vuole riprodurre

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy