Come sta Selena Gomez?

Selena Gomez, ancora in cura dopo il recente ricovero, sembra essere in fase di ripresa. La strada, però, è ancora lunga.

Selena Gomez sta meglio. È quanto riporta l’Hollywood Life che ha ricevuto notizie certe da una fonte anonima secondo la quale, pur essendo in fase di ripresa, Selena sia ancora convalescente e bisognosa di cure.
La cantante che dopo il trapianto di rene subito un anno fa a causa del Lupus ha avuto diverse ricadute, di recente a causa dello stress e di un crollo improvviso dei globuli bianchi, è stata ricoverata presso una clinica psichiatrica in modo da poter ricevere tutte le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo batte Selena Gomez su Instagram

Selena Gomez: ecco come sta oggi dopo il preoccupante ricovero

Fonte: Instagram @selenagomez

Sempre secondo la fonte anonima, Selena si starebbe riprendendo velocemente. La sua paura, però, è quella di dover stare sempre all’erta per i problemi di salute. In ogni caso la cantante si mostra più serena e forte e pronta a riprendere in mano i suoi svariati progetti. La sua vita però, non sarà più la stessa. Dopo il grande spavento che l’ha portata al ricovero, Selena ha capito di dover prestare più attenzione alla sua salute e per questo motivo ha deciso di metterla al primo posto, anche prima del lavoro che tanto ama e che da sempre è la sua distrazione dai problemi della vita di tutti i giorni.
Non si sa ancora se la sua pausa dai social durerà ancora a lungo.
Il 24 Settembre, infatti, Selena aveva annunciato di volersene allontanare per un po’, con un messaggio che già allora aveva allarmato i fan:

“Lol mood (mi stavo guardando allo specchio come un’idiota). Aggiornamento: mi prendo una pausa dai social media. Di nuovo. Per quanto io sia grata per la voce che i social danno ad ognuno di noi, lo sono altrettanto di poter fare un passo indietro per vivere la mia vita nel momento stesso in cui mi viene data.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez: ultime news dall’ospedale psichiatrico

Un messaggio che continua con un monito attraverso il quale Selena ha cercato di ricordare come i commenti negativi possono ferire chiunque. Una frase che già ai tempi fu percepita come collegata al rapporto tra Justin Bieber e Hailey Baldwin che nel frattempo sono diventati marito e moglie e il cui matrimonio, sempre secondo alcune voci, potrebbe essere stato una delle cause principali della ricaduta di Selena.
Qualunque sia la verità, noi di chedonna.it le facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy