Lady Diana, rivelazione choc: il principe William alla madre: “non ti perdonerò mai”

La furia di William contro la madre, tutto è emerso nel corso del documentario di Amazon Prime “William e Harry: Brothers in Arms’.

Quella famigerata intervista alla principessa Diana. Dopo quelle rivelazioni esplosive, sono iniziate le procedure formali di divorzio tra il principe e la principessa del Galles. Il figlio William non le perdonò mai quelle parole e le fece una telefonata talmente tanto furibonda che 21 anni dopo la sua morte ancora se ne parla.

Lady Diana, rivelazione choc

In un nuovo documentario di Amazon Prime, William e Harry: Brothers in Arms, un giornalista ha fatto una rivelazione choc riguardo alla reazione della famiglia di Diana, in particolare del suo primogenito, il principe William, riguardo una intervista in cui la principessa Diana ha parlato delle infedeltà di suo marito.

William che all’epoca aveva solo 13 anni reagì duramente. Fece una telefonata esplosiva alla madre. Ricordando l’episodio l’amica intima di Diana, Simone Simmons, ha raccontato: “[mi ha detto] è stata l’unica volta in cui William ha gridato contro sua madre e le ha detto che non l’avrebbe mai perdonata per quello che aveva fatto”.

Durante quell’intervista, che rimane uno dei momenti più rivoluzionari della famiglia reale, anche a 21 anni dalla sua morte, Lady D. affermò questa famosa frase:

“Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po ‘affollato”, facendo riferimento alla relazione del duca di Cornovaglia con Camilla Parker Bowles.

L’intervista esplosiva e sincera, rilasciata quasi tre anni dopo la separazione di Diana e Charles, risuonò in tutto il mondo.

Katie Nicholl, corrispondente reale di Vanity Fair, dichiarò:

“William è stato esposto a di tutto dall’intervista per questo ha chiamato sua madre con moltissima rabbia”

Ventidue anni dopo, den due decenni dopo la tragica morte della madre, William ha parlato di quella telefonata nel documentario della Bbc “Diana, 7 Days”.

Il Duca di Cambridge ha spiegato di aver capito perché sua madre prese la decisione di rendere pubblica l’intervista rilasciata a Martin Bashir della ‘Panorama Bbc’ nel novembre 1995, nella quale oltre a rivelare che Carlo aveva un’amante, confessò tutto sulla sua depressione post-parto, il suo autolesionismo, i suoi problemi con la bulimia e la sua relazione con James Hewitt.

William ha detto: “Posso capire, sono stato in quelle situazioni, ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che le cose vengano raccontate in maniera falsa […] La cosa più semplice da fare è dire tu stesso come stanno le cose e andare direttamente dai media. Aprire quella porta, ma una volta che l’hai aperta non puoi mai più chiuderla di nuovo. “
Diana morì tragicamente meno di due anni dopo quell’intervista in un incidente automobilistico nel tunnel stradale del Pontte de l’Alma a Parigi.

La sua morte ha sconvolto il mondo e oltre 2,5 miliardi di persone hanno seguito il suo funerale nel 1997.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Le crudeli parole di Carlo a Lady D. subito dopo la nascita di Harry

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy