Tale e Quale Show, la Bonanno vince la puntata. Che gaffe di Cirilli

roberta bonanno
Foto Facebook

Roberta Bonanno vince la prima puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show. Cirilli fa una battuta infelice nei confronti di Vladimir Luxuria

Iniziato il torneo dei campioni di Tale e Quale Show. na gara davvero combattuta, alla fine, ha visto trionfare Roberta Bonanno che ha interpretato Back to black nelle vesti di Amy Winehouse. Un’esibizione che ha messo d’accordo tutti i membri della giuria che, all’unanimità, le hanno assegnato il massimo dei punti a loro disposizione.
Al secondo posto, invece, si è classificato Antonio Mezzancella. Il campione in carica, che questa sera è stato il primo concorrente ad esibirsi, ha imitato Fabrizio Moro cantando Portami Via, brano con il quale il cantante romano aveva partecipato al Festival di Sanremo dell’anno scorso. L’esibizione è stata apprezzata da Moro che, tramite un video postato su Twitter,  si è complimentato con Antonio Mezzancella e lo ha invitato ad un suo concerto per poterlo conoscere di persona.

Gabriele Cirilli, che gaffe con Vladimir Luxuria!

Vladimir Luxuria si schiera contro la Marcuzzi

La trasmissione conferma il grande successo anche sui social network: #taleequaleshow, infatti, è stato tra i top trend della serata. Proprio su twitter, però, più di un telespettatore ha espresso il suo disappunto in merito alla battuta, considerata infelice, che Gabriele Cirilli ha rivolto a Vladimir Luxuria. Nel commentare l’esibizione dell’ex politica nelle vesti di Patti Smith, il comico ha scherzato: “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…”. Il pubblico si è subito schierato dalla parte di Vladimir che ha seccamente risposto: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”. Un episodio un po controverso, che ha scatenato anche gli utenti dei social. Una battuta evitabile che comunque va presa come tale. 

Impostazioni privacy