Home Uomini

Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata dell’imitatore

CONDIVIDI
antonio mezzancella
https://www.facebook.com/pg/mezzancellantonio/about/?ref=page_internal

Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata dell’imitatore che, da Tu que vales è approdato su Raiuno a Tale e Quale Show.

Chi è Antonio Mezzancella, imitatore che, partito da Tu sì que vales, è approdato su Raiuno entrando nella squadra di Tale e Quale Show di cui è diventato concorrente a settembre 2018? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

antonio mezzancella
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/mezzancellantonio/about/?ref=page_internal

Antonio Mezzancella è nato a Perugia, il 2 giugno 1980. Frequenta il liceo e comincia a lavorare nei villaggi turistici tirando fuori il suo talento da imitatore. Nel 2004 vince il Festival di Castrocaro Terme e successivamente comincia a lavorare in radio per emittenti importanti come M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. Appassionato di musica, fonda il gruppo dance Italian Disco Mafia e dal 2014 fa parte della Nazionale cantanti. Nel 2015 partecipa a Tu sì que vales, talent show di canale 5 conquistando il secondo posto. L’avventura a Tu sì que vales gli apre le porte della Rai ed entra a far parte della squadra di Tale e Quale Show a cui, a settembre 2018, partecipa come concorrente.

Della vita privata di Antonio Mezzancella si sa poco. Particolarmente riservato, infatti, Antonio ha fatto sapere solo di essere padre di due bambine che sembrano aver ereditato il talento dal papà. Non si sa, tuttavia, se sia single o abbia una compagna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI