Stefano Sala e Benedetta Mazza: scatta il bacio passionale, il video

Scatta il bacio passionale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Dopo un primo bacio a stampa, tra i due arriva un vero bacio che scatena l’entusiasmo dei fans e degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il bacio di Stefano Sala e Benedetta Mazza

bacio stefano sala e benedetta mazza

Scoppia la passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Complice il gioco “Obbligo o verità” con cui il Grande Fratello Vip ha animato la serata, è scattato il bacio tra il bel modello e la bionda conduttrice che, in queste settimane, sono diventati sempre più uniti e complici. A chiedere il bacio è stata Jane Alexander. La freccia girata dall’attrice è finita sul nome di Stefano per il quale c’è stato l’obbligo. Jane, così, ha chiesto a Stefano di baciare con la lingua Benedetta. Sala non si è fatto pregare e ha baciato con passione la Mazza scatenando l’entusiasmo dei fans sui social e gli applausi degli altri concorrenti del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

Prima del bacio con la lingua, Stefano e Benedetta sono stati i protagonisti di altri due momenti. Lory ha chiesto a Benedetta la verità sui sentimenti per Stefano. In particolare, la Del Santo ha chiesto a Benedetta se abbia sperato nella nascita di una storia d’amore con Stefano. La Mazza è apparsa in difficoltà dichiarando che, se non fosse stato fidanzato, sarebbe potuto accadere di tutto. Benedetta è così rimasta sulle sue mentre Stefano si è sbilanciato urlando: “se non fossi stato fidanzato, sì ca**o che sarebbe successo Benedetta”. Successivamente, poi, Maria Monsè ha chiesto a Stefano di dare un bacio a stampo a Benedetta. Anche in questo caso, il bel Sala non si è fatto pregare baciando la bella conduttrice. Sui social, i fans che hanno visto la scena, hanno notato l’imbarazzo di entrambi e continuano ad essere sicuri che tra i due ci sia un vero sentimento. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime settimane? Come reagirà la fidanzata di Stefano, Dasha Kina a tali gesti?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy