Francesco Monte bacia Giulia Salemi: lui la snobba, lei sbotta

Francesco Monte bacia con la lingua Giulia Salemi: lui si concede per pochi secondi, lei sbotta stanca dell’atteggiamento del pugliese.

E’ stato un sabato sera molto movimentato quello trascorso dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2018. Grazie al gioco “obbligo o verità”, sono finalmente arrivati i tanto, attesi baci. Oltre al bacio passionale di Stefano Sala e Benedetta Mazza, c’è stato anche il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi che, però, non ha entusiasmato molto i fans.

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

francesco monte e giulia salemi-min

Il bacio che il pubblico del Grande Fratello Vip aspettava è arrivato. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono scambiati il primo bacio che, però, a detta degli utenti del web, non è stato all’altezza di quello tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Francesco e Giulia si sono baciati nel corso del gioco “obbligo o verità”, ma la cosa non ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Oltre a Giulia che ha chiesto a Francesco un bacio più lungo, anche sui social sono rimasti delusi. Molti utenti, infatti, si aspettavano più passione cosa che non c’è stata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alfonso Signorini attacca Francesco Monte: “Sei strafottente”

“Speriamo che l’abbiate sbloccato“, è il commento di Giulia Salemi che aspettava il bacio da diverse settimane. I due, poi, si sono scambiati un secondo bacio, durato a sua volta pochi secondi. Tra Giulia e Monte, dunque, il rapporto non decolla. Nonostante il clima festoso, infatti, tra i due c’è stato l’ennesimo litigio. L’ex tronista, infatti, non ha gradito il bacio che Giulia ha dato per rispettare un obbligo all’amica Martina. La conoscenza tra i due gieffini continua tra alti e bacci. Monte, del resto, non sembra ancora pronto per avere una vera storia d’amore, cosa che, invece, la Salemi cerca. “È una vita che quello che dico viene travisato o non capito. Mi sono rotto di dovermi sempre giustificare. Non ne ho più voglia e soprattutto non voglio passare per il tuo fidanzatino“, ha detto qualche giorno fa Monte. Giulia è apparsa infastidita e si è detta stanca di sentirsi sempre la persona sbagliata: con il bacio sarà cambiato qualcosa?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy