Alfonso Signorini attacca Francesco Monte: “Sei strafottente”

francesco monte ha bestemmiato?

Alfonso Signorini e Francesco Monte litigano durante il Grande  Vip per un confessionale su Cecilia Rodriguez

Alfonso Signorini e Francesco Monte sono arrivati allo scontro nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su canale 5. I due hanno avuto un diverbio in seguito alla visione di un confessionale in cui Francesco piangeva per Cecilia Rodriguez.

Dopo la visione del video, mostrato a Giulia Salemi, Signorini ha fatto notare un particolare alla ragazza, dicendo: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”.

La Salemi, dal canto suo, ha risposto con tranquillità: “Non puoi paragonare cinque anni con quattro settimane”.  Al contrario Monte si è arrabbiato sfogandosi: “Di un confessionale di un’ora e mezza mandano in onda una cosa di 5 minuti di una cosa di cui abbiamo già parlato. Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo. Io ho descritto una cosa che non c’è più. Eppure ho utilizzato dei verbi, ho utilizzato il passato”.

Alfonso Signorini scatena l’ira di Francesco Monte: “Vola basso”

francesco monte ha bestemmiato?

Ma la lite tra Alfonso Signorini e Francesco Monte non è finita qui. Infatti anche le parole sul rapporto con Giulia, in cui pochi credono, hanno dato fastidio all’ex tronista: “La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale. E poi ho un nome, non mi chiamo questo. Mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto. Se volete che si arrivi a un punto, mettete due attori qui e vi porta al punto che volete”

La risposta di Alfonso non si è fatta attendere. “Io vedo quello che la gente vede da casa. Non posso sapere se è un montaggio da 25 minuti a tre secondi. Mi è sembrato poco carino che parlassi sempre di Cecilia e mai di Giulia.  Sei troppo concentrato a vivere questa esperienza pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti. Non stai facendo un concilio di guerra, non stai decidendo le sorti dell’umanità”.

Per Francesco Monte, ritagliare dei minuti da un discorso molto più ampio significa solo distorcere la verità e far vedere quello che si vuole: “Stavo piangendo per Giulia, per delle cose che mi ha detto lei e che non mi aspettavo. Basta distorcere la realtà. Se mi preoccupassi del pensiero esterno non avrei parlato di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia, visto che mi hanno criticato nell’esperienza precedente. Per me è distorcere la realtà tagliare quello che dico e mandarlo in onda”.

A queste parole, però,  Alfonso Signorini, non ci ha pensato due volte a bacchettare Monte in diretta“Se non vuoi che la realtà venga distorta non piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso.

Impostazioni privacy