Benedetta Mazza crolla, Stefano Sala corre da lei: “ci sono al 100%”

Benedetta Mazza crolla e si lascia andare ad un pianto liberatorio: Stefano Sala si accorge di tutto e corre a consolarla così.

Dopo un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Benedetta Mazza ha avuto il suo primo crollo. La bella conduttrice, infatti, durante una chiacchierata con Jane Alexander, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Le lacrime di Benedetta Mazza: Stefano Sala la consola così

benedetta mazza e stefano sala-min

Durante una chiacchierata in piscina con Jane Alexander, Benedetta Mazza non è più riuscita a trattenersi e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. A scatenare la crisi della Mazza sono state alcune situazioni della casa che le hanno fatto rivivere ciò che ha lasciato fuori. Benedetta, infatti, ha raccontato di essere reduce da un anno sentimentale molto pesante. All’interno della casa, tutti i pensieri stanno tornando a galla. Dopo aver pianto con Jane Alexander, Benedetta si è sfogata anche con Giulia Salemi. “Trascino i miei pensieri, c’è sempre un senso di abbandono e solitudine Giuly” – dice alla Salemi -“non si può fare così con la vita delle persone. Sono molto analitica, supero velocemente ma qui è tutto bloccato, avrei bisogno di alcune persone. Sento un senso di solitudine e abbandono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Benedetta Mazza: “mi faccio da parte”. Stefano Sala reagisce così

Stefano Sala, in giardino con gli altri inquilini della casa, si accorge che qualcosa non va e, dopo aver fatto allontanare tutti, abbraccia Benedetta che gli confessa di provare una forte rabbia per una serie di situazioni vissute. Stefano la stringe a sè e le dice: “quando ti viene la rabbia vieni da me. Io ci sono al 100%”. “Ti voglio tanto, tanto bene Stefano”, è la risposta della Mazza a cui Sala risponde con un “anch’io”. Il modello, poi, è riuscito a farle tornare il sorriso parlando spagnolo e interpretando un personaggio tipico delle soap opera sudamericane. Ritrovato il buonumore, Stefano e Benedetta si sono scambiati anche un bacio passionale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy