Carlotta Mantovan di nuovo contenta: il motivo è..

Carlotta Mantovan, vedova di fabrizio Frizzi, è tornata a sorridere e lo ha fatto questa sera durante la trasmissione “Portobello” condotta da Antonella Clerici.

Questa sera, sulla principale trasmissione della serata di Ra1, è iniziato il  programma televisivo che vedrà alla guida Antonella Clerici e la stessa Carlotta. Il post lutto che ha visto il decesso del conduttore romano fabrizio frizzi nel mese di marzo è stato per lui un dramma, tanto da farla chiudere in se stessa con la sola ma importante voglia di vivere grazie alla figlia Stella. Poi c’è stata Antonella, che ha creduto in lei e l’ha portata alla trasmissione che fu di Renzo Tortora.

Antonella e la grande amicizia  con il marito di Carlotta, Fabrizio Frizzi.

carlotta mantovan

 

Antonella e Fabrizio avrebbero dovuto fare un programma insieme, ma la morte di Frizzi ha cambiato tutti i programmi. La Clerici però ha voluto al suo fianco una parte di lui, la dolcissima Carlotta: “Carlotta per il ruolo nella trasmissione è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni”

Carlotta Mantovan: il ritorno a lavoro su Raitre

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è ripartita non solo dalla figlia Stella, ma anche dal lavoro. Dopo aver lasciato Sky, è stata accolta dalla famiglia della Rai. La vedova Frizzi è entrata nella squadra di “Tutta salute” che va in onda su Raitre. “Si riparte da Stella – spiega Carlotta Mantovan – Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai Tre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”.

Carlotta Mantovan: la vita con Stella dopo la morte di Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan e fabrizio frizzi1 canzone figlia stella
Foto Instagram

Nonostante il dolore per la morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha dovuto reagire subito per il bene della sua bambina, la piccola Stella a cui ha dedicato un messaggio il giorno del primo giorno di scuola. Accanto al frutto del suo amore con Frizzi, Carlotta sta lentamente ritrovando le sue abitudini e la quotidianità. Vederla crescere è una gioia per la Mantovan che ha trasmesso a sua figlia la sua stessa passione per gli animali. “E’ una bambina molto solare. E’ molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io” – ha raccontato la vedova di Fabrizio Frizzi .

Attraverso gli animali, Carlotta si sente più vicina alla sua bambina: “Io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare“ – spiega Carlotta che poi spiega quanto facciano bene gli animali – “Non solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. E’ una cosa che rimette a posto con il mondo“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy