Barbara D’Urso nuovo amore per Lei, Signoretti svela tutto

Barbara D’Urso sarebbe di nuovo sentimentalmente coinvolta. Le rivelazioni di Signoretti ieri durante la puntata di Pomeriggio 5.

Grande scoop ieri pomeriggio durante la puntata di Pomeriggio 5. Barba D’urso fa alcune rriflessioni sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signorini, il quale, pesente in studio, svela un clamoroso scoop che riguarda proprio la conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso, le foto con la sua nuova fiamma

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso si dichiara una donna molto impegnata nel lavoro e una madre dedita ai suoi figli dai quali corre non appena si libera dai numerosi impegni. Condurre due programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live, non le lascerebbe dinque abbastanza tempo da dedicare alla vita privata, ragion per cui sarebbe single da diversi anni.

Ma secondo Signoretti Barbara D’Urso avrebbbe recentemente trovato tempo anche per l’amore :

“Dopo tre anni che dici che non hai nessuno, ti ho trovata in queste foto così felice con questo uomo affianco, passeggiando“rivela Riccardo Signoretti aggiungendo che presto pubblicherà le foto sulla sua rivista per far conoscere a tutti l’identità del su onuovo amore.

Barbara D’urso colta di sorpresa nega tutto e trova qualche giustificazione:“Non è vero niente. Sarà il mio archietto, il mio salumiere, il meccanico. Però siccome me lo ha detto adesso sono entrata in confusione. Io frequento queste persone qua, mica gli attori”. Eppure Signoretti appare sicuro di sè e sicuramente presto dimostrerà che non stava affatto mentendo.

Sarebbe dunque il nuovo amore il motivo per cui Barbarella appare spesso sui social frizzante e giocosa, come quando ha fatto impazzire la rete con il video di Despacito che è diventato virale?

Staremo a vedere, intanto la conduttrice continua a ribadire che gli uomini più importanti della sua vita sono solo i suoi due figli.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi tira in ballo la D’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy