Barbara D’Urso balla ‘Despacito’: il video diventa virale in Rete

Barbara D'Urso
(Instagram)

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso balla ‘Despacito’ su Instagram: il video della performance diventa virale in Rete.

Barbara D’Urso, la regina della tv commerciale, ha pubblicato su Instagram un video che in breve è diventato virale, visto da decine di migliaia di persone. Sono centinaia i commenti alle immagini. Scrive Barbara D’Urso nella didascalia che accompagna il video: “Buongiorno!!! Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi anche con il ballo latino-americano”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: gaffe sul matrimonio dei Ferragnez

Le critiche al video di Barbara D’Urso

(screenshot video)

I follower di Barbara D’Urso si sono divisi sul balletto: “Bravissima e bellissima”, scrive qualcuno. C’è anche chi mette in dubbio che si tratti della conduttrice: “Ma si vede che non sei tu, perché non riprendi la faccia”, è infatti uno dei commenti in fondo al video. In generale, però, il dibattito riguarda la scelta della regina della tv commerciale di ‘mostrarsi’ in questi momenti.

Netto uno dei commenti apparsi sul profilo Instagram di Barbara D’Urso: “Tutti facciamo qualcosa nella vita. Io ti paragono alle ragazzine, non sei riservata per niente. Ti vedo solo ridicola. Io sono tua coetanea”. Poi ancora: “Ci sono tantissime donne di 60 anni che ballano, fanno sport e altre attività. Smettetela di dire che quello che fa la D’Urso lo fa solo lei”. Peraltro non sono nemmeno apprezzatissime le doti da ballerina della conduttrice: “Quanto tempo ci vuole per saper ballare così?”, si chiede un utente.

Potrebbe anche interessarti –> Barbara D’Urso: “Ecco perchè non mostro i miei figli”. E spunta l’ex…

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy