Bimbo di 3 anni dimenticato sulla scuolabus, trovato morto 7 ore dopo

Bimbo di 3 anni si addormenta sull’autobus. L’autista non si accorge che il bambino non è sceso. Sette  ore dopo lo ritrovano senza vita.

Il bimbo doveva essere lasciato alle 8 in punto nella sua scuola. Il suo corpo è stato scoperto alle 3 del pomeriggio. Nell’autobus c’erano circa 35 gradi quel giorno.

Dimenticato sull’autobus, muore a 3 anni

L’ autista dell’ autobus è sotto la custodia della polizia per omicidio colposo dopo la morte di un bambino di quasi tre anni su uno scuolabus avvenuta a Rivière Pilote, nel sud della Martinica, in Francia.

L’ennesimo caso, di una lunga serie, di bambini innocenti dimenticati in auto. Il corpo del piccolo Meddy, 2 anni e 10 mesi, è stato scoperto all’interno dello scuolabus, dall’autista, alle 15 quando ha preso l’autobus per riprendere i bimbi dalla scuola. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, l‘uomo ha cercato di rianimare il bambino, senza successo. I primi test di alcol e droghe sul conducente, 40 anni, sono risultati negativi, “Non me ne sono accorto” ha detto l’uomo.

L’autista aveva fatto il suo giro di buon mattino e avrebbe dovuto lasciare il bimbo di fronte al suo asilo, come di consuetudine, nel quartiere di Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sull’autobus e che nessuno si sia reso conto che non è mai sceso quella mattina. Solo quando l’uomo riprese servizio fece la tragica scoperta.

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto. voglio capire come sia possibile che un bambino che doveva essere sceso lo stesso mattino poco prima delle 8 sia rimasto per un giorno intero all’interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto“.

Una unità psicologica è stata istituita questo mercoledì per sostenere gli studenti, i genitori e gli insegnanti della scuola Josseaud. L’inchiesta è affidata alla gendarmeria.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Orrore in sala parto: ginecologa decapita bimbo tirandolo troppo

Impostazioni privacy