Moda autunno inverno 2019, gonna paillettes: abbinamenti per usarla h24

La gonna di paillettes sembra essere il capo must di questo autunno inverno 2019. Oggi scopriamo quali abbinamenti proporre per indossarla veramente in tutte le occasioni.

Per una giornata di lavoro, un giro di shopping, un aperitivo o la serata più glamour che ci sia. Dite addio all’antica credenza per cui paillettes chiamano sera: in questo autunno inverno 2019 le paillettes sono h24, per tutte le ore e tutte le occasioni.

Se dunque il vestito luccicante e sfaccettato chiamerà sempre e comunque una serata glamour, la classica gonna di paillettes, in tutte le sue varianti di lunghezza e ampiezza, si adatterà a tutte le occasioni d’uso, a patto ovviamente di saperla abbinare con sapienza e creatività.

E quali sarebbero gli accostamenti da proporre? Li scopriamo insieme su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Moda orologi donna: quali sono le regole per la nuova stagione

Gonna paillettes: abbinamenti consigliati

gonna paillettes
Foto da iStock

Ecco allora la lista dei migliori abbinamenti fashion per trasformare ogni vostra giornata in un trionfo di paillettes:

1 – Gonna corta di paillettes – Una semplice giacca nera, una t-shirt bianca e il gioco è fatto. La semplicità in questo caso paga enormemente e farà si che con i giusti accessori il look possa trasformarsi in un batter d’occhio da un outfit giorno a uno per la sera.

2 – Colori naturali – Nuance neutre e luce delle paillette sono una combinazione impeccabile e molto elegante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Moda autunno inverno 20182019: pullover in lana, must della stagione

3 – Tono su tono – Argento chiama grigio, nero altro nero e così via. Non esagerare con i giochi di colore è un ottimo modo per dare sobrietà a delle paillettes che certo, di loro, non passano inosservate.

4 – Gonna di paillettes midi – Sdrammatizzala con un tocco sportivo, magari con un bomber che renderà il look trendy e sopra le righe.

5 – Total black – Un look monocromatico scuro sarà lo sfondo perfetto per far risaltare la gonna di paillettes, rendendola così il punto focale dell’outfit.

Fonte: Cosmopolitan.com

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy