Moda autunno inverno 2018\2019: pullover in lana, must della stagione

pullover
Foto da espritshop.it/

Tra I must have della moda autunno inverno 2018\2019 c’è lui, il pullover a maglia. Scopriamo come lo indosseremo.

Caldo, comodo, colorato o estremamente sobrio, vero e proprio passepartout per serate glamour così come per giornate di estenuante lavoro.

Sulle passerelle dell’alta moda il vero protagonista delle collezioni autunno inverno 2018\2019 è stato proprio lui, il caro vecchio pullover, quello che le nonne ci invitavano a portare sempre con noi perché “non si sa mai”.

Dior lo ha proposto come un inno alla libertà femminile, cosparso di tutti quei NO che noi donne vorremmo urlare ogni giorno, Lacoste offrendoci a trecce e a collo alto oppure con le foglie di quercia a motivo Jacquard e Prada con pattern grafico dal sapore vinatage.

Ma perché in questa stagione fredda non dovremmo rinunciare a un caldo pullover? Ecco tutti i pro di questo capo e, soprattutto, alcuni consigli su dove acquistarlo.

Pullover a maglia per l’autunno inverno 2018\2019

pullover
Foto da espritshop.it/

Gli stilisti li amano e lo street style li osanna da sempre. I pullover sono capi confortevoli che, a seconda dell’abbinamento scelto, possono divenire chic o casual, glamour o semplicemente comodi e farci sentire a nostro agio 24 ore al giorno.

Un asso nella manica difficile dunque da ignorare e che, un po’ come si diceva un tempo del tubino nero, ogni donna dovrebbe avere nell’armadio.

Il pullover potrà esser sfoggiato in questa stagione nella sua versione maxi, magari adagiato su una gonna lunga, o in variante più corta, per lasciar spiccare pantaloni in pelle o gonne longuette. In entrambi i i casi saranno poi gli accessoria donare al look un sapore casual o più elegante.

Un capo dunque imperdibile, sì ma dove comprarlo? Nel XXI secolo lo shopping on line potrebbe essere la soluzione migliore. Un ricco assortimento di pullover, assai vasto e variegato, è proposto in questo momento dal sito Esprit: pezzi colorati o neutri, a collo alto o scollati, con applicazioni o più soft tra cui si avrà semplicemente l’imbarazzo della scelta. I pullover a maglia di Esprit partono da un costo di 11,99 euro.

Che aspettate allora? Correte ad acquistare il capo simbolo dell’autunno inverno 2018\2019, sarà una spesa che certo non rimpiangerete.

Impostazioni privacy