GFVip, Maria Monsè e Antonella Mosetti: scatta la rissa

Botte da orbi tra la new entry del GF Vip Maria Monsé e l’ex inquilina della casa Antonella Mosetti

Nella puntata in diretta di lunedì 22 ottobre ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Maria Monsé: appena arrivata nel reality show più chiacchierato d’Italia, è stata già presentata con il resoconto di un episodio ben poco edificante.

Ilary Blasi, infatti, ha mostrato ai telespettatori le immagini si una terribile lite tra la Monsé e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che è avvenuta negli studi di Pomeriggio Cinque sotto gli occhi della conduttrice Barbara D’Urso, a sua volta protagonista di un recente e pericoloso siparietto in compagnia di Cristiano Malgioglio.

Leggi anche >>> Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona entra nella casa

A quanto pare, però, la Marchesa D’Aragona non sarebbe l’unica con la quale Maria Monsé sarebbe arrivata allo scontro: la giornalista Gabriella Sassone ha rivelato un retroscena decisamente scottante di un altro litigio eccellente per la nuova entrata nella casa di Cinecittà.

Botte da orbi tra Maria Monsé e Antonella Mosetti: i motivi del litigio

Fonte: Instagram maria_monse_official

Secondo il racconto della giornalista di Dagospia e Eva 3000, Maria Monsé e Antonella Mosetti avrebbero dato spettacolo con una vera e propria rissa, nella quale le due donne si sarebbero “menate a morte”.

L’episodio si sarebbe svolto in un noto ristorante, in occasione dell’inaugurazione del locale, davanti a decine di testimoni: “Se volete vedere il sangue e le botte fate entrare nella Casa Antonella Mosetti che sere fa si stava menando a morte con la Monsè in un locale pubblico, all’opening di un ristorante”, ha dichiarato ironicamente la Sassone su Facebook.

Che tra le due non scorresse buon sangue è un fatto risaputo da tempo: la Monsé e la Mosetti si sono offese in diverse occasioni, arrivando anche alle mani. Lo scorso anno, ad esempio, le due si sono rese protagoniste di una lite furibonda per una motivazione davvero futile.

Leggi anche >>> Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale

A quanto pare, Maria Monsé e Antonella Mosetti si sono trasferite nella stessa zona di Roma e hanno avuto un accesissimo diverbio a causa di un parcheggio. Di fronte alla richiesta della Monsé di spostare l’auto, la Mosetti si sarebbe inalberata rispondendo in maniera arrogante e prepotente: almeno, questa è la versione da sempre sostenuta da Maria Monsé.

Ma la lite per il parcheggio non è certamente l’episodio più recente tra le due: proprio pochi giorni prima dell’ingresso della Monsé nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ci sarebbe stata l’ennesima lite sfociata in rissa al ristorante, proprio quella di cui parlava Gabriella Sassone su Facebook.

Vedremo se gli autori del Grande Fratello vorranno mettere alla prova le due signore, facendo entrare anche Antonella Mosetti nella casa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo moltissimi commenti in giro in cui persone giovanissime chiedono chi è Maria Monsè…ecco a voi una favolosa sintesi…grazie 💋❤️💋 #Repost @grandefratello_vip3 (@get_repost) ・・・ Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, nasce a Catania il 17 febbraio 1974 ed è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1992, prendendo parte alla 2° edizione del programma TV “Non è la RAI” condotto da Paolo Bonolis e ai relativi spin-off della trasmissione di quella stagione: Capodanno ’92 e Rock ‘n Roll. Tre anni dopo fa il suo esordio come conduttrice TV presentando il programma di Rai 2 “Go-Cart”. Parallelamente prende parte come attrice a due pellicole cinematografiche: “Io e il re” e “Ragazzi della notte”. L’anno successivo è nel cast di alcune puntate delle fiction: “Il maresciallo Rocca” e “Donna”. Nel 1998 è invece attrice principale in “Annarè”. Nella stagione TV 2003/2004 conduce su Rai 1 “Un giorno speciale” spin-off de La Vita In Diretta. Dal 2004 prende parte, per due edizioni, come opinionista al programma di Massimo Giletti “L’Arena”. Nel febbraio del 2006 avrebbe dovuto partecipare come concorrente alla 3° edizione del reality show “La Fattoria” condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, ma pochi giorni prima dell’inizio del programma scopre di essere incinta. Tuttavia prenderà parte al programma in qualità di opinionista. Successivamente prende parte come giurata alla 1° edizione del reality show “La pupa e il secchione”, su Italia 1. Dal 2008 al 2010 conduce il talk show “Salotto Monsè”. Negli ultimi anni ha continuato a recitare a teatro e a pubblicare libri, prendendo parte come opinionista al programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”, dove durante una puntata sono scattate scintille tra la Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Inoltre Maria Monsè è sposata, dal 2006, con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia da cui ha avuto proprio in quell’anno una figlia, di nome Perla. #GFVIP #GFVIP3 #GFVIP2018 #ilaryblasi #alfosignorini #nonèlarai #paolobonolis #capodanno92 #rocknroll #gocart #larena #lafattoria #barbaradurso #lapupaeilsecchione #pomeriggio5 #salvatoreparavia

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy