Barbara D’Urso shock, rischia di morire per strada

La conduttrice Barbara D’Urso torna a far parlare di sé, protagonista di un episodio davvero pericoloso

Una pericolosa avventura per Barbara D’Urso, che ha rischiato la vita qualche giorno fa per le strade della Capitale.
Questa volta, infatti, al centro del pettegolezzo non c’è la guerra di ascolti perennemente in atto tra la D’Urso e Mara Venier, bensì un video che è stato bersaglio di numerosissime critiche a causa di un atteggiamento ritenuto altamente pericoloso e diseducativo messo in atto dalla conduttrice.

Protagonista della disavventura assieme alla sessantenne Barbara c’è l’amico Cristiano Malgioglio, recentemente rientrato per alcune ore nella casa del Grande Fratello Vip: i due hanno inscenato un piccolo siparietto per le strade di Roma, che voleva essere nelle intenzioni dei due una scena divertente da condividere con i fan di entrambi.

Barbara D’Urso in pericolo per strada assieme a Cristiano Malgioglio

barbara d'urso figli

Il video, pubblicato sul profilo Instagram dalla stessa Barbara D’Urso, mostra i due mentre saltellano e ridono per strada, giocando all’arcinoto gioco “1, 2, 3 stella!”. Troppo presi dal gioco e dalle risate, i due non si accorgono che la loro distrazione potrebbe essere altamente pericolosa.

Ad un certo punto, infatti, la conduttrice napoletana non si è resa conto di un’automobile in transito che stava per investirla: la D’Urso è riuscita ad evitare il pericoloso impatto lanciandosi sul lato destro del marciapiede, rischiando tra l’altro di cadere rovinosamente sul pavimento.

Numerosissimi i commenti negativi al video in questione, nonostante i due protagonisti delle immagini siano amatissimi dal grande pubblico: in tanti, però, hanno pensato fosse giusto criticare la conduttrice per il suo comportamento pericoloso e distratto, ritenuto di cattivo esempio per chi guarda.

Nel frattempo, continua la guerra di ascolti tra le due regine della domenica italiana: Barbara D’Urso a Domenica Live, su Canale 5, e Mara Venier su Rai Uno con la sua Domenica In. Le due sembrano ormai davvero ai ferri corti, al punto tale da essere arrivate a togliersi il saluto. Sicuramente non disdegnano di lanciarsi battutine al vetriolo attraverso i social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy