Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale

Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip 2018: la produzione spiega il motivo dell’allontanamento con un annuncio ufficiale.

Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip 2018 per un controllo medico. Ad annunciarlo è stata la produzione che, sui canali social, ha pubblicato un annuncio che spiega il motivo: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla casa per un controllo medico”.

Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip 2018: ecco perché

francesco monte

L’avventura di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello vip 2018 è momentaneamente sospesa. Il bel pugliese è stato costretto a lasciare la casa di Cinecittà per un problema dentale. Nei giorni scorsi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato un dolore ai denti. Dopo un primo controllo medico che ha riscontrato la necessità di un intervento chirurgico, Monte, questa mattina, mentre gli altri concorrenti dormivano, ha lasciato la casa per risolvere il suo problema. Dopo il controllo medico, Monte tornerà nuovamente nella casa per continuare la sua avventura nel reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gf Vip: Francesco Monte torna a parlare di Cecilia

Francesco Monte tornerà nella casa, probabilmente già oggi. Ad aspettarlo ci sarà Giulia Salemi con cui è stato, ancora una volta, il protagonista della scorsa puntata del reality nel corso della quale si è scagliato contro Alfonso Signorini e il tentativo di metterlo in cattiva luce. “Mi piacerebbe specificare che ho un nome, mi chiamo Francesco e non sono questo. Alfonso mi ha chiamato ‘questo’. Ho parlato per due ore in confessionale, un’ora e mezza di Giulia e mezz’ora di Cecilia. Mi sto raccontando nella mia totalità, a cuore aperto. Se volete che si arrivi a un punto mettete qui due attori” – ha sbottato Monte che ha poi aggiunto – “Mi sto scontrando con una sofferenza che a casa mia non ho mai vissuto. Scusami se non sono un robot. Se mi preoccupassi del pensiero esterno, non parlerei di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia, visto che mi hanno criticato per l’esperienza precedente. Voi tagliate e mandate in onda solo ciò che vi serve”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy