Home Grande Fratello

GF Vip, Francesca Cipriani vuole entrare nella casa: “Devo parlargli, lo amo troppo”

CONDIVIDI

Francesca Cipriani vuole entrare nella casa per conquistare un concorrente!

Francesa Cipriani intervistata per il settimanale Spy confessa di avere  un debole per uno dei concorrenti attualmente nella casa del GF Vip e chiede di entrare nel reality Show per conquistarlo.

Francesca Cipriani ha un debole per Walter Nudo

Il Grande Fratello Vip continua la sua corsa ma pare non appassionare gli italiani andando contro ogni fortunato pronostico. Gli ascolti sono in calo ma a stravolgere tutto potrebbe pensarci lei, la vulcanica Francesca Cipriani, se solo il GF decidesse di accontentare la sua richiesta di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La showgirl lancia un appello disperato alla redazione “Devo parlargli, lo amo troppo” e chiede che le venga conceso di entrare ne reality per poter conoscere Walter Nudo che stando alle sue dichiarazioni deve piacerle davvero molto:

“Seguo il Gf Vip anche la notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più: è un uomo con la ‘u’ maiuscola, è profondo. Mi piace la sua pacatezza, la sua allegria, la solarità. Voglio assolutamente conoscerlo. Il suo nome è Walter Nudo”.

Francesca Cipriani sembra letteralmente impazzita per il bell’attore dal cuore profondo e nel tentativo di convincere la redazione ad assecondare la sua richiesta spiega meglio le sue intenzioni:

“Vorrei che mi chiamassero in studio per parlargli. Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. E io penso che sarei la donna adatta per lui. Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, però io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità”.

Staremo a vedere se la produzione dciderà di accontentare la soubrette che è davvero convintadi essere la donna giusta per Walter Nudo e che dal loro incontro nascerà sicuramente un’amore anche per via di alcune cose che li accomunano:

“Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare. Anche lui ha sofferto molto: ho saputo che lui da ragazzo era un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo. Anche a me è successo: ero il capro espiatorio del gruppo e per molto tempo avevo addirittura paura a uscire di casa. Questa è una cosa che abbiamo in comune. E neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Grande Fratello Vip, Fabio: “i medici mi diedero tre giorni di vita”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI