Home Gossip

Tiberio Timperi bacia sulla bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

CONDIVIDI

Tiberio Timperi bacia sulla bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta
Colpo di scena a La Vita in Diretta: un bacio appassionato tra Tiberio Timperi e Francesca Fiadini

Si è conclusa con un finale a sorpresa la puntata di oggi, 17 ottobre 2018, della trasmissione televisiva di RaiUno “La Vita in Diretta”: il conduttore Tiberio Timperi ha baciato appassionatamente sulla bocca, cogliendola clamorosamente di sorpresa, la collega Francesca Fiadini.

Il bacio è scattato di fronte alle telecamere in diretta tv, come a mettere a tacere le voci che nei giorni scorsi continuavano a rincorrersi sui continui screzi tra i due colleghi: Timperi ha confermato ancora una volta la sua fama di persona impulsiva, afferrando il viso della collega e stampandole un focoso bacio sulla bocca.

Il bacio tra i due è scattato al termine della parte del programma dedicato ai fotoromanzi: il conduttore ha voluto riproporre con la Fiadini la scena di “Fuga d’amore”, il fotoromanzo del settimanale Grand Hotel.

Probabilmente il gesto, oltre a mostrare la riconciliazione tra i due colleghi, è stato messo in atto da Tiberio Timperi anche per far crescere gli ascolti della trasmissione. ad ogni modo, il conduttore ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine del bacio con la collega, diventato virale in poco tempo.

Il bacio tra Tiberio e Francesca: solo scena o realtà?

Già da diverse settimane la coppia di conduttori de La Vita in Diretta è stata al centro di numerose polemiche e pettegolezzi: prima Francesca Fiadini aveva fatto una gaffe clamorosa, definendo “uno schifo” il copione della trasmissione, mentre era convinta di non essere ripresa dalle telecamere.

Dopo questo episodio poco felice, è stata la volta di Tiberio Timperi: il conduttore ha dato della raccomandata alla collega, scatenando l’ira di quest’ultima a diretta in corso. Le liti e i battibecchi tra i due erano ormai all’ordine del giorno.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante, che scoop: la foto del bacio cambia tutto?

Fino ad oggi: il bacio in diretta fra i due pare possa essere il sugello dell’intesa che si è instaurata, ma potrebbe non essere tutto… Da più parti si rincorrono le voci dei fan più romantici, che vorrebbero una vera storia d’amore tra i due conduttori.

D’altronde, sia Tiberio Timperi che la Fiadini sono single e in cerca del grande amore. Chissà, magari questo bacio dato per gioco potrebbe essere un inizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E quando me ricapita 😁✌🏻

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI