Lady Gaga si sposa: è ufficiale il fidanzamento con Christian Carino

Lady Gaga e Christian Carino hanno reso ufficiale il loro fidanzamento e si preparano a convolare a nozze

La più trasgressiva ed eclettica delle popstar si sposa: è finalmente ufficiale il fidanzamento tra Lady Gaga e Christian Carino, agente di numerose star tra cui Justin Bieber, Britney Spears e Jennifer Lopez.

L’annuncio è stato dato dalla stessa Lady Gaga, recentemente molto attiva anche nella professione di attrice, nel corso della serata di gala “Elle’s Women in Hollywood”. Nel corso dei ringraziamenti, la popstar ha infatti affermato: “Grazie a tutte le persone che amo. Bobby (Campbell, il manager della cantante), ti amo. Il mio fidanzato, Christian. Tutte le persone che amo e che si prendono cura di me ogni giorno”.

Un fidanzamento tradizionale per l’eccentrica popstar

La popstar e Christian Carino hanno anche posato per alcuni scatti a favore dei fotografi presenti: un evento molto raro, nonostante la coppia è insieme dal febbraio 2017. Prima di quest’occasione, infatti, sono davvero pochissime le immagini ufficiali che li ritraggono insieme, anche se negli ultimi due anni erano stati spesso “paparazzati” nelle loro uscite private.

Si tratta della prima volta da quando la loro relazione è di dominio pubblico, Lady Gaga si è riferita a Carino come al suo “fiancè”, utilizzando un termine che in inglese serve a definire il proprio fidanzato ufficiale.

Leggi anche >>> La stella Lady Gaga brilla al cinema con “A star is born”, successo record

E non è passato inosservato anche il suggello ufficiale al fidanzamento tra Lady Gaga e l’agente Carino: un meraviglioso anello con uno zaffiro rosa circondato di diamanti è comparso al dito della bionda popstar, immortalato anche in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. C’è chi ha stimato il valore del prezioso gioiello a circa 400mila dollari.

Sembra proprio che Christian Carino abbia voluto tener fede a tutti gli aspetti più tradizionali del fidanzamento: l’anello sarebbe arrivato solo dopo una proposta di matrimonio da manuale, in cui l’agente avrebbe coinvolto anche il papà della futura sposa.

La stravagante Lady Gaga vorrà proseguire sulla strada intrapresa dal fidanzato e stupirà ancora una volta tutti, scegliendo un matrimonio tradizionale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy