Benji e Fede ospiti da Cattelan: la foto senza veli fa impazzire il web

Benji e Fede

Benji e Fede, ospiti a EPCC da Alessandro Cattelan, con la foto su Instagram fanno impazzire il web

Ieri il programma EPCC (e poi c’è Cattelan), di Alessandro Cattelan, ha avuto come ospiti Benji e Fede. Il programma, che va in onda su Sky Uno ogni settimana, vede susseguirsi molti ospiti che durante lo show realizzano piccole gang, giochi e improvvisazioni divertenti.

Questa volta Cattelan ha avuto come ospiti Elettra Lamborghini, Salmo e Benji e Fede. Quest’ultimi con uno scatto su Instagram hanno mandato in visibilio i fan.

Benji e Fede ospiti da Cattelan: la foto senza veli su Instagram

Benji e Fede

Per pubblicizzare la loro presenza a EPCC, Benji e Fede, insieme al conduttore Alessandro Cattelan, hanno scattato delle foto completamente nudi coprendo solo le parti intime con un sombrero!

Lo scatto pubblicato sui profili Instagram di Alessandro Cattelan e di Benjamin Mascolo è diventato in pochissimo tempo virale su tutti i social. I fan dei due ragazzi sono impazziti da una parte per la simpatica idea e per le espressioni facciali dei tre, dall’altra per i bei fisici di Cattelan, Benji e Fede.

Nel giro di poche ore, il post pubblicato su Instagram ha superato i 125.000 like e ha scatenato una lunga cascata di commenti di varia natura. C’è chi nota qualcuno alle loro spalle che li spia dalle finestre, chi vorrebbe che il sombrero non ci fosse altri che, invece, colgono l’ironia dello scatto e ridono della foto. Poco importa sta di fatto che la foto senza veli di Cattelan, Benji e Fede ha avuto un gran successo!

Un altro avvenimento che ha avuto un grande riscontro sui fan è lo scherzo che Fede ha fatto a Benji con l’aiuto de “Le Iene”. 

Benji e Fede: da X-Factor 2018 all’Instore

I tre sono impegnati ad X-Factor 2018: il duo pop conduce il daytime del talent di Sky, mentre Alessandro Cattelan, già da alcuni anni, è il conduttore del programma che guida i concorrenti delle audizioni fino ai Live. 

Benji e Fede, intanto, stanno organizzando il giro di Instore e si avvicina la data di pubblicazione del disco Siamo Solo Noise – Limited Edition. Una raccolta che rende omaggio all’album originale grazie ad un’edizione speciale che contiene una nuova versione di “Niente di speciale”, brano questa volta realizzato in collaborazione com Mr Rain, il rapper e beatmaker italiano diventato famoso solo grazie ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto alla fine dicono tutti che le dimensioni non contano.. 🤪 Ci vediamo domani sera a EPCC!

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Impostazioni privacy