Star del cinema dona 715 milioni di dollari in beneficenza per vivere da povero

A 63 anni, Chow Yun-Fat, ricchissimo attore, spende solo un centinaio di dollari al mese … il suo sogno è essere una persona normale.

Potresti non saperlo, ma Chow Yun-Fat è una star in Cina. L’attore 63enne ha filmato grandi successi per quasi 40 anni. Rivelazione nei film cinesi, Chow Yun-Fat ha poi fatto irruzione a Hollywood recitando in particolare nel terzo capitolo della saga Pirati dei Caraibi con Johnny Depp o nel mitico Tiger and Dragon nei primi anni 2000. Film grazie ai quali ha accumulato diversi milioni di dollari sul suo conto in banca …e che ha deciso di donare in beneficienza per realizzare il suo più grande sogno: “essere felice e soprattutto normale”.

“Il mio sogno è essere una persona felice e normale”

Alla maggior parte degli attori più pagati, piace comprare auto, ville o viaggiare in tutto il mondo. Basti pensare ad attori come Nicolas Cage che a causa di spese pazze per 150 milioni di dollari è finito in banca rotta, o semplicemente ad attori italiani un tempo celebri che oggi non più giovanissimi reclamano di non riusciread andare avanti con la loro pensione. Chow Yun-Fat invece ha una vita quotidiana molto più modesta ed è felice. L’attore ha recentemente confessato al Jay Kong Stars di Hong Kong di spendere solo un centinaio di dollari al mese:

“Il mio sogno è essere una persona felice e normale, la cosa più difficile della vita. non è quello di raccogliere denaro, ma di avere la pace della mente, di trascorrere il resto della tua vita in un modo semplice e senza preoccupazioni “.

Ma allora cosa fa della sua fortuna? Chow Yun-Fat ha deciso di lasciare in eredità i suoi 715 milioni di dollari …

La prova del fatto che l’attore non ha bisogno di denaro per essere felice, è che l’attore cinese ha ancora lo stesso telefono cellulare a conchiglia comprato 17 anni prima… altro che Iphone X …

Ti potrebbe interessare anche—->>>Nicolas Cage: spese pazze per 150 milioni di dollari

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy