Home Attualità

La verità choc di Lory del Santo: “Vi spiego di cosa è morto mio figlio”

CONDIVIDI


Lory Del Santo  è stata intervistata da Verissimo. La donna,  ha voluto raccontatare del decesso  del figlio Loren, 19 anni, avvenuta ad agosto 2018

 

La donna è stata chiara e decisa nel racconto: “Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” racconta l’attrice e showgirl in un’intervista andata in onda su Canale 5.

La donna, per la prima volta ha parlato della scomparsa del figlio Loren:  “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo grande senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Nient’altro”.

Lory Del Santo e la storia del figlio Loren

lory del santo

“Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male” ha detto Lory nel salotto più amato d’Italia, quello di Silvia Toffanin

L’attrice svela alla mogie di Pier Silvio Berlusconi, che era nel cast del Grande Fratello Vip prima dell’accaduto : “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Lory Del Santo e la lenta ripresa all’interno della casa

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Marco Cuccolo è probabilmente la persona più vicina a Lory Del Santo, quella che le è stata accanto ogni momento dopo la morte del figlio e che ha potuto vederla nei momenti più bui, quelli durante i quali se ne stava a fissare il vuoto.
Durante la puntata di Domenica Live, Marco ha infatti dichiarato di aver visto la sua Lory iniziare a muovere i primi passi verso una lenta ripresa. L’ex star del Drive In, infatti, ha ripreso a mangiare e a relazionarsi con gli altri, cosa che nell’ultimo mese aveva smesso di fare, restando chiusa in casa per un mese e limitandosi a fissare il vuoto, dimagrendo 15 chili.
In una sola settimana, le cose hanno iniziato a muoversi e Marco che la segue giorno e notte le ha visto fare cose che dopo la morte del figlio Loren non faceva più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

Un primo passo in avanti che rende più sereno il ragazzo che in questo periodo le è sempre stato accanto, accompagnandola persino in bagno e che ora, sembra più sereno nel vederla finalmente riprendere a vivere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI