Lo strazio di Carlotta Mantovan: “Così ho spiegato a mia figlia l’assenza di Fabrizio”

Carlotta Mantova, vedova di Fabrizio Frizzi ha voluto  raccontare i mesi successivi alla scomparsa del conduttore televisivo

“Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”. Ha parlato in questi termini dunque Carlotta Mantovan. La donna,  si è raccontata ad Alfonso Signorini nella prima e unica intervista rilasciata dopo la scomparsa del presentatore romano lo scorso marzo e pubblicata su Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre.

carlotta mantovan

Alla domanda del direttore di Chi: «Come ha spiegato a Stella l’assenza del papà?» Carlotta Mantovan risponde: «Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo».

Carlotta Mantovan: “Riparto da Stella, vado avanti per lei”

Carlotta è sempre più sopresa di tutto questo affetto che dura per il suo  Fabrizio Frizzi e di come questo amore la stia aiutando in un momento così drammatico: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro»

«Progetti per il futuro? Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita»

Insomma Carlotta è ripartita. Il futuro non sarà semplice, ma ha dimostrato di essere forte e solo Stella le darà la forza necessaria per superare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

Carlotta Mantovan: il ritorno a lavoro su Raitre

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan è ripartita non solo dalla figlia Stella, ma anche dal lavoro. Dopo aver lasciato Sky, è stata accolta dalla famiglia della Rai. La vedova Frizzi è entrata nella squadra di “Tutta salute” che va in onda su Raitre. “Si riparte da Stella – spiega Carlotta Mantovan – Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai Tre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy