GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, notte insieme

gf vip 2018

Stefano Sala e Benedetta Mazza avrebbero dormito assieme prima dell’inizio del GF Vip: il racconto del modello direttamente dall’interno della casa.

L’avventura della terza edizione del GF Vip è iniziata da poco, ma sono già tanti i pettegolezzi che da giorni si rincorrono a proposito dei concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà.
Ultimo in ordine di tempo è il gossip riguardante il presunto flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: si vocifera in queste ore che il modello e l’ex professoressa de L’Eredità abbiano trascorso una notte insieme prima dell’inizio del reality, senza tuttavia arrivare al bacio.

Leggi anche >>> Silvia Provvedi attacca Corona al GF Vip: lui risponde così

Il racconto arriva proprio dal diretto interessato Stefano: il modello ha infatti spifferato tutta la storia all’interno della casa, come hanno segnalato molti telespettatori che stavano seguendo la diretta del GF Vip trasmessa da Mediaset Extra. Stefano Sala è poi entrato più nel dettaglio, e ha confessato ai presenti di essere stato troppo ubriaco quella sera, tanto da essersi addormentato subito. Lui e Benedetta avrebbero quindi soltanto dormito insieme, senza arrivare a “consumare” un incontro hot.

Stefano Sala: io e Benedetta Mazza abbiamo dormito insieme prima del GF Vip

Il modello ha proseguito il racconto spiegando di essersi svegliato “molto felice” al mattino dopo, e di aver tentato un approccio con la ragazza, la quale lo avrebbe però immediatamente bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno per Roma. L’approccio è stato stroncato prontamente sul nascere e Sala, impossibilitato ad alzarsi, non ha potuto neanche accompagnare Benedetta Mazza alla porta: la showgirl è dovuta andare via da sola.

Leggi Anche >>> Grande Fratello Vip, Stefano Sala: dichiarazione d’amore per Sofia

Il settimanale “Spy” aveva già lanciato un’indiscrezione sul presunto flirt tra i due concorrenti del GF Vip, e il racconto di Stefano Sala ne è chiara conferma. Non sappiamo ancora cosa ne pensa Benedetta, che al momento non si è ancora espressa e non ha fatto alcun commento a proposito della vicenda.

Impostazioni privacy