Incidente Filippo Magnini: “sei stato Fortunato”, foto

filippo magniniFilippo Magnini mostra sui social le conseguenze dell’incidente in moto in cui è stato coinvolto e si sfoga così: “altro che fortunato!”.

Incidente in moto per Filippo Magnini che, invece di godersi una giornata di relax e divertimento con gli amici, si è ritrovato in ospedale. Fortunatamente, l’ex campione di nuovo non ha riportato gravi conseguenze, ma sui social si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Filippo Magnini: lo sfogo sui social dopo l’incidente in moto

Filippo Magnini
Filippo Magnini (Getty Images)

Dopo la moglie di Amadeus, Giovanni Civitillo, caduta dall’hoverboard, anche Filippo Magnini ha avuto un incidente. L’ex nuotatore, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostra la mano e il braccio fasciato. Magnini ha raccontato di aver avuto un incidente in motorino, causato da un automobilista che non ha rispettato la precedenza.

“GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!! Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!), ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: ” SI”. Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene🙏 ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma soprattutto FARE MALE!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Federica Pellegrini: “Magnini? Mi ha cancellato, nemmeno un messaggio”

Accanto a Filippo Magnini c’è la nuova compagna, Giorgia Palmas, con cui l’ex nuotatore ha voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Federica Pellegrini. Accanto all’ex velina di Striscia la Notizia, Magnini ha ritrovato la serenità al punto che, nel 2019, i due potrebbero anche convolare a nozze. “Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”, ha detto la Palmas al settimanale Chi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!!😡 Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto… "sei stato fortunato!" E io: " SI" . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene🙏 ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! 💥 #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Impostazioni privacy