La sentenza: “predatore sessuale violento”, Bill Cosby condannato alla prigione

Bill Cosby condannato per violenze sessualiBill Cosby è stato condannato da tre a dieci anni di prigione per aggressione sessuale e immediatamente portato in prigione …

Martedì 25 settembre, Bill Cosby è stato condannato da tre a dieci anni di carcere per violenza sessuale da un giudice della Pennsylvania, negli Stati Uniti nordorientali. All’attore americano è stata negata la libertà su cauzione ed è stato immediatamente portato in prigione. L’uomo di 81 anni, sarà condannato all’isolamento.

Bill Cosby in prigione a 81 anni

Bill Cosby condannato per violenze sessualiNesuno sconto di pena e nessuna agevolazione per l’attore americano di 81 anni, condannato alla detenzione in isolamento, giudicato un “predatore sessuale violento”.

Prima che la sentenza fosse annunciata, la difesa aveva già presentato un ricorso affinché Bill Cosby effettuasse la sua condanna agli arresti domiciliari. 

Un’applicazione respinta dal magistrato Steven O’Neill che ha ritenuto che la persona condannata non era idonea a questa forma di esecuzione.

L’attore potrà presentare domanda per la libertà condizionale dopo almeno tre anni di detenzione e sarà esaminata da una commissione speciale. Al momento dell’arresto, l’avvocato principale del creatore e star del Cosby Show ha dichiarato che avrebbe fatto appello e ha chiesto che il suo cliente fosse rilasciato su cauzione in attesa della revisione di questo appello. Una richiesta rifiutata dal giudice.

Lattore dovrà quindi permanere in carcere da 3 a 10 anni a seconda del suo comportamento e stato di salute, una condanna significativamente inferiore rispetto ai 30 anni di reclusione penale inizialmente sostenuti.

Solo cinque anni fa, Bill Cosby era considerato una delle figure più importanti negli Stati Uniti, uno dei primi attori neri ad avere avuto successo, ma anche un instancabile attivista per il movimento per i diritti civili. Da allora, dozzine di donne lo hanno accusato pubblicamente di esserestate aggredite sessualmente, i fatti prescritti, hanno dato luogo a un’azione penale.

La sua reputazione è già rovinata, sepolta sotto le testimonianze che lo hanno sempre rappresentato come un predatore sessuale ben praticato, che spesso nei suoi rituali abusi includeva la somministrazione di sedativi potenti.

Bill Cosby non ha avuto nessuna reazione.

Ti potrebbe interessare anche—>>>>Le testimonianze agghiaccianti delle presunte vittime di Bill Cosby

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy