Romina, e quel particolare orribile che nessuno ha notato nella foto

Foto Claudio Bernardi/LaPresse
Roma, 18 novembre 2014 – Studio Rai Teulada 5
Romina Power a “Porta a Porta”,racconta della sua vita e presenta il suo film “Il segreto di Italia” per la regia di Antonello Belluco.
nella foto: Romina Power

Un’immagine che ha scatenato i seguaci di Romina Power. Una post messo dalla cantante statunitense  su Instagram

La ex di Albano è ritratta tra gli ulivi e vestita in verde, mentre registra degli spot delle sue creme di bellezza. Il punto è che l’immagina è stata scattata a Cellino San Marco, il paese di Al Bano Carrisi.

 

“Stupenda !!! Senza te Cellino è vuota

 

 

Dunque, i follower hanno subito iniziato a sperare in un ritorno di fiamma della coppia, mandando un sacco di messaggi alla bella  Romina. Tra i tantissimi commenti, si leggeva: “Che bella sei Romina. Fossi Al Bano non ti mollerei. più”; “Stupenda !!! Senza te Cellino è vuota …come il tronco di quell’albero ….!!! E anche Al Bano è …vuoto e solo senza te !!”. E ancora: “Romina sei bellissima tra gli ulivi sei ancora più bella e se decidi di restare nella tua casa a Cellino saresti una bellissima Regina nel suo regno che gli appartiene tanta felicità”. Finita? Non proprio. C’è anche chi scrive: “Ti prego Romina resta a Cellino lì è il tuo posto quella è casa tua. Grande Romina riprenditi quello che è tuo questa è la tua casa il tuo regno l’hai costruito insieme al tuo Albano con sudore e fatica non permettere a quella vipera e arrampicatrice sociale di farne parte”.

Romina è una stella a Cellino e non solo. La Lecciso a fianco di Al Bano l’hanno digerita davvero in pochi.

 

l gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy