Emma Marrone e Stefano De Martino: sorrisi e balli insieme ad una festa

emma marrone e stefano de martinoEmma Marrone e Stefano De Martino insieme ad una festa: la cantante e il ballerino ballano e si divertono al compleanno di Gabriele Esposito.

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad una festa. E’ accaduto domenica scorsa quando la cantante salentina, subito dopo essersi esibita sul palco del Wind Summer Festival 2018, in quel di Milano, si è recata alla festa di compleanno di Gabriele Esposito, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi durante un’edizione in cui Emma era coach nonchè suo ballerino nell’Adesso tour. Alla festa, tra gli altri, c’era anche Stefano De Martino, amico di Gabriele. Emma e Stefano, insieme al resto degli invitati, si sono divertiti improvvisando anche un balletto insieme.

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad una festa: foto e video

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno ricucendo un rapporto. Tutto è cominciato ad agosto quando i due hanno iniziato a seguirsi nuovamente su Instagram scambiandosi anche dei like. Domenica scorsa, poi, insieme a Gabriele e ad un altro amico, alla festa di Eposito, hanno improvvisato un balletto. Il video del fatidico momento con Emma che passa sotto il braccio di Stefano è stato pubblicato da numerose fanpage. Nessun gesto clamoroso tra la salentina e il ballerino che, tuttavia, ha scatenato nuovamente l’entusiasmo dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen e Stefano De Martino insieme per il 1° giorno di scuola di Santiago

Alla festa non c’era invece Gilda Ambrosio. Il motivo dell’assenza della stilista alla festa di compleanno di Gabriele Esposito non è noto, ma è ormai assadato che tra Gilda e Stefano ci sia solo uno splendido rapporto d’amicizia. Proprio sul suo rapporto con Gilda, il ballerino, ai microfoni di Grazia, ha dichiarato: “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine…”. Un rapporto d’amicizia che potrebbero aver deciso di costruire anche Emma e Stefano. Del resto, anche il papà di Emma, Rosario Marrone, ha lasciato il proprio like ai post in cui la cantante e il ballerino si divertono insieme.

emma marrone e stefano de martino
Screenshot da Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy