Belen, addio ad Andrea Iannone: ritorno di fiamma con Corona?

belen
(Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez dice addio ad Andrea Iannone: secondo un settimanale ci sarebbe il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez, stando a quanto scrivono i rotocalchi, non solo non sarebbe assolutamente incinta, ma sarebbe anche tornata single. Sarebbe infatti finita con il pilota Andrea Iannone e la bella showgirl di origine argentina sarebbe “tornata in pista”, per usare una metafora adatta alla sua ultima love story. Cosa c’è di vero dietro a tutto questo lo sapremo soltanto nelle prossime settimane, intanto le voci si rincorrono ed è impossibile fermale.

Per saperne di più, leggi anche –> Belen Rodriguez incinta? Proprio no, anzi è addirittura single

Le ultime su Belen e la fine della sua love story

(Instagram)

La notizia è stata resa pubblica dal settimanale Chi che avrebbe fatto riferimento ad alcune testimonianze di persone vicine alla showgirl che avrebbe riferito le allarmanti parole di Belen Rodriguez: “Non è la solita crisi passeggera”. Nelle Stories di Instagram di Andrea Iannone è poi apparso un messaggio sibillino, che secondo molti sarebbe una decisa presa di posizione proprio sulla love story finita con Belen.

“Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo amare il prossimo fa bene all’anima… vi voglio bene!”, scrive Andrea Iannone mentre in sottofondo scorrono le note di Perfect di Ed Sheeran. Ma il vero scoop sembra averlo fatto nelle scorse ore il settimanale ‘Nuovo’, diretto da Riccardo Signoretti. La rivista di gossip ha messo in copertina Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ‘È vero, io e Belen siamo tornati insieme’, si legge. La showgirl non ha replicato alle nuove illazioni, invece Fabrizio Corona ha voluto smentire seccamente. Su Instagram, intanto, Signoretti è stato ricoperto di insulti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy