Iliad conquista sempre più utenti con un’offerta speciale

Fonte: Istock

Iliad e l’offerta che sta conquistando sempre più utenti.

Negli ultimi anni il mondo della telefonia è decisamente cambiato. Gli operatori sono sempre in aumento e con loro anche le possibilità di applicare piani tariffari sempre più diversi e personalizzabili in base alle proprie necessità.
Ovviamente con un’offerta sempre più ampia, le diverse compagnie si sono trovate costrette a dover rendere sempre più allettanti le proprie offerte e tutto per riuscire a sopravvivere tra le tante, raggiungendo l’interesse degli utenti.
Una delle ultime arrivate è Iliad, una compagnia francese che sta ottenendo sempre più consensi e che grazie alla pubblicità si sta facendo conoscere sempre più nel mondo della telefonia.
Ma cosa la rende così speciale? All’interno dell’offerta c’è un regalo molto ambito che le altre compagnie rendono ancora a pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come gestire l’intimità di coppia nell’era degli smartphone

Iliad combatte le compagnie rivali con regali inattesi e “senza prezzo”

Fonte: iliad.it

Non solo offerte a prezzi vantaggiosi, Iliad sta cercando di differenziarsi dalle altre compagnie anche per la flessibilità ed i regali che è pronta a fare ai propri utenti.
Il gestore sostiene infatti di considerare le chiamate nazionali e internazionali di egual importanza. Per questo motivo chi la sceglie potrà contare su telefonate internazionali gratuite su almeno sessanta paesi del mondo, molti dei quali europei.
Una scelta che consente alle persone di tenersi in contatto con amici e parenti lontani e tutto senza lo spauracchio di una bolletta troppo esosa a fine mese. E si sa, quando di mezzo ci sono gli affetti, le cose cambiano. Non è da escludere, quindi, che con una simile offerta i clienti aumentino ancora di più. Dopotutto, specie in vista delle prossime feste, chi non vorrebbe aver la certezza di poter passare anche delle ore al telefono con i propri cari lontani per motivi di studio o di lavoro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nasce Ho. Mobile, l’operatore telefonico low cost di Vodafone

Se fino a ieri ciò era solo un’utopia, a meno di un avere una buona connessione Wi-Fi e di poter contare su servizi di videochiamate gratuiti, da oggi basterà avere una ricaricabile Iliad per poter sentire i propri cari senza dover fissare di continuo l’orologio. Una mossa azzeccata che sta già facendo tremare le compagnie rivali e che sta ottenendo sempre più credito dagli utenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy