Giorgia Lucini incinta: l’annuncio speciale dell’ex tronista

Giorgia Lucini è incinta: l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante lo annuncia in modo speciale sui social.

Giorgia Lucini è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata di Andrea Damante ha annunciato di essere in dolce attesa. Per condividere la sua gioia con i fans, Giorgia ha scelto un modo davvero speciale.

Giorgia Lucini incinta: l’annuncio speciale

giorgia lucini

In una splendida domenica di settembre, Giorgia Lucini con una foto pubblicata su Instagram ha annunciato di aspettare un bambino. Nell’immagine che vedete qui in alto, il padre del bambino, Federico Loschi, ascolta i movimenti del piccolo mettendo l’orecchio sul pancino pronunciato di Giorgia. Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perche questa settimana hai le dimensioni di un kiwi 🥝 😂, Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”, ha scritto l’ex tronista sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgia Lucini risponde alla foto dei Damellis ed è polemica

Giorgia Lucini incinta: chi è Federico Loschi, il padre del bambino

giorgia lucini

Dopo essere stata fidanzata con Manfredi Ferlicchia, conosciuto e scelto al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, Giorgia Lucini si è fidanzata con Andrea Damante. I due si sono conosciuti nel villaggio di Temptation Island, trasmissione a cui Giorgia partecipò con Manfredi. La storia con Damante, però, cominciò qualche mese dopo la fine del programma. Con Andrea, la Lucini è stata fidanzata per un anno. Nella vita dell’ex tronista è poi arrivato Federico Loschi, giocatore di basket con cui è fidanzata da giugno 2016. Accanto a Federico, Giorgia ha trovato la serenità e la voglia di fare progetti importanti per il futuro al punto da aver deciso di mettere su famiglia insieme. Un amore grande e importante quello tra l’ex tronista e il giocatore che condividono spesso le foto della loro vita insieme sui social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy