Genova: VIDEO con nuove immagini del momento del crollo del ponte

crollo ponte genovaIl crollo del ponte nella città di Genova ha scioccato tutta la popolazione nazionale e mondiale. Ecco un nuovo video della guardia di finanza che mostra il tragico momento del crollo

Non si placano le polemiche attorno il crollo del ponte Morandi di Genova, avvenuto lo scorso 14 Agosto 2018. Tanto lo sgomento, la rabbia, l’incredulità soprattutto di fronte al rimbalzo di responsabilità a cui stiamo assistendo in questi giorni.

Vi avevamo già proposto in questi giorni la testimonianza di un’architetto che era nei pressi del crollo proprio intorno alle 11.35 di quella maledetta mattina, testimonianza che raccontava per filo e per segno il terrore che aveva lasciato quel terribile disastro nel cuore di questa donna ‘colpevole’ di essere nel posto giusto al momento sbagliato.

Crollo ponte Genova, nuovo video shock

Un nuovo video della Guardia di Finanza è stato reso pubblico e mostra i tragici momenti del crollo: il video mostra come il quel piovoso pomeriggio di Agosto la vita sotto e sopra il ponte stesse trascorrendo come ogni giorno. Persone e addetti ai lavoro dell’area sotto il ponte giravano a piedi, in macchina e su mezzi tecnici, ignari di quanto di lì a poco sarebbe accaduto.

Tutto apparentemente tranquillo fino a quando nel video non arriva un lampo di luce, il crollo e poi la polvere di morte e distruzione. Ecco il video della GDF, vi avvisiamo che le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Impostazioni privacy