La Regina cambia il testamento per aggiungere lei, liti reali in vista

principe harry
Photo by Eddie Mulholland – WPA Pool/Getty Images

Meghan Markle aggiunta al testamento della regina Elisabetta II? Una scelta che fa discutere.

La famiglia reale non sembra parlare d’altro da quando è trapelata questa notizia. La Regina Elisabetta avrebbe aggiunto Meghan Markle secondo la sua volontà. Questa decisione sembra minare la pace familiare.

Meghan Markle farà parte del testamento della regina Elisabetta II

Meghan Markle non ha finito di far parlare di sè. Da quando è entrata a far parte della Royal Family d’Inghilterra è stata regina indiscussa di molteplici pettegolezzi e constantemente sulle copertine dei rotocalchi. Recentemente i media stanno riportando dichiarazioni non molto gloriose su suo padre e su sua sorella … come se quesso non fosse abbastanza per minare l’integrazione della donna nella sua nuova famiglia, ecco scoppiare altri inevitabili pettegolezzi.

A rivelare altri dettagli interessanti sulla Duchessa del Sussex è il giornale In Touch e stando alle sue rivelazioni sembra che non c’è motivo di preoccuparsi per l’integrazione della neo sposa nella famiglia di suo marito, anzi sembrerebbe che Meghan Markle sia molto apprezzata dalla regina Elisabetta II.

Quest’ultima avrebbe infatti deciso di aggiungere la sua nuora Meghan Markle al suo testamento … Proprio quello! Sapendo che la sua fortuna è di 420 milioni di euro, questa decisione è ovviamente molto discussa nel clan di Windsor.

Secondo il giornale Una fonte vicina alla famiglia reale, avrebbe confessato l’insoddisfazione del Principe Carlo rispetto a questa decisione radicale.

Il Principe Carlo pare essere dell’idea che questa scelta della Regina sia piuttosto frettolosa:

“Alcuni membri della famiglia hanno l’impressione che Meghan erediterà il denaro che dovrebbe spettare a loro e che la regina dovrebbe conoscere meglio Meghan prima di avventurarsi in certe decisioni. Carlo accusa sua madre di pensare con il cuore e non con la testa. Ha anche paura che sua moglie Camilla verrà estromessa. Suo fratello Andrew è furioso Pensa che le sue figlie Beatrice ed Eugenia vengano trattate ingiustamente. “

Questa decisione sembra dunque minare il benessere della famiglia reale. In ogni caso, è una decisione molto rischiosa. Resta da vedere se tutti accetteranno di buoncuore la decisione della Regina Elisabetta e se questo non minerà il rapporto di Meghan Markle con il resto della famiglia di suo marito.

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan Markle compie 37 anni: un compleanno ricco di divieti

Impostazioni privacy