Luciana Littizzetto costretta a cambiare casa? Avrà un vicino “parecchio ingombrante”

Un cambiamento importante per Luciana secondo il settimanale Oggi.

La comica torinese, storica presenza insieme a Fazio a Che tempo che fa, non abbia per nulla gradito la molta pubblicità fatta alla nuova casa torinese scelta da Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Juventus di Massimiliano Allegri. Luciana Littizzetto, infatti, è la nuova vicina di casa dell’asso portoghese, vero crack dell’ultimo calciomercato ed ha seriamente paura, a ragione veduta, che la sua privacy possa subire diverse violazioni. E il rotocalco si interroga: “Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…”.

La famiglia di Luciana Littizzetto: marito e figliluciana littizzetto marito e figli

 

Luciana Littizzetto è legata dal 1997 a Davide Graziano, musicista ed ex batterista del gruppo Africa Unite che in passato ha collaborato anche con Vinicio Capossela. Luciana Littizzetto e Davide hanno sempre vissuto con estrema serenità il loro legame. Non c’è mai stato un gossip sul loro rapporto che è diventato sempre più importante. La coppia non ha avuto figli biologici ma ha adottato Giordano e Vanessa, diventato ormai grandi. Il rapporto della coppia con i figli è indissolubile. La vita di Luciana Littizzetto, lontano dal mondo dello spettacolo, è dunque quella di una compagna e di una mamma che lavora e deve occuparsi anche della propria famiglia.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, Luciana Littizzetto, parlando di matrimonio, ha detto: “Secondo me il matrimonio è un flagello, come l’abito bianco. Che poi non significa che certi incastri non possano durare per tutta la vita. -ha continuato- Ma sono rarissimi, ammettiamolo”. Ai microfoni di Repubblica, invece, in un’intervista di qualche tempo fa, si è lasciata andare ad una vera dichiarazione d’amore per i figli. “QUELLO che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. Quando mi hanno conosciuto non sapevano bene chi fossi, erano stupiti che tutti mi salutassero. In realtà non mi seguono in tv: lui ama le gare di rap, lei segue Csi, preferisce a Fazio le serie sanguinolente”. Sempre ai microfoni di Repubblica, inoltre, Luciana Littizzetto ha aggiunto: “Alla fine conta solo l’esperienza: conoscersi, volersi bene, passare il tempo insieme. Lo rifarei domani. Oggi c’è un bel legame, a volte con Davide ci guardiamo, la nostra casa è un porto di mare, preferisco che portino gli amici qua. Quintali di spesa, lo sa quanto mangiano dieci ragazzi? Provare per credere”.

Impostazioni privacy